Novità Autunno-Inverno Glamglow

by - novembre 06, 2017

Ciao Ragazze,
Le novità Glamglow non finiscono! Scopriamo i nuovi prodotti per rendere sexy la nostra pelle!

Novità Autunno-Inverno Glamglow

Glamglow Dreamduo Overnight Transforming Treatment
Rimpolpare non è più un’azione riservata alle labbra. Debutta Dreamduo, il nuovo dream team di Glamglow. È la prima formula rimpolpante del brand, una meraviglia che agisce durante la notte grazie alla quale la pelle si risveglia al mattino irradiando uno Splendore Hollywoodiano Sexy Istantaneo e già pronta per il makeup. È la magìa di mezzanotte per la pelle.
2 Fasi che preparano la pelle a ricevere un makeup sexy:
★ Dreamserum (Fase 1) è un siero che agisce durante la notte assorbendosi completamente nella pelle. Grazie alla presenza del Caffè Verde fra i suoi ingredienti, conferisce una ricarica istantanea di idratazione che favorisce l’attenuazione delle linee sottili di aridità durante le ore di sonno. Con l’esclusivo Teaoxi alle Foglie di Tè Verde di Glamglow, Dreamserum infonde un’ondata di sostanze anti-ossidanti anti-età negli strati dermici più profondi per contrastare i fattori di stress esterni con l’apporto di super vitamine essenziali. Combatte i radicali liberi all’origine di linee, rughe, macchie scure e perdita di compattezza cutanea per rivelare una carnagione più uniforme, priva di qualsiasi imperfezione.
★ Dreamseal (Fase 2) Ecco il tocco finale ideale con una carica di idratazione nutriente di Acido Ialuronico + Alghe verdi Mozuku per rimpolpare la pelle con un’azione idratante intensa durante le ore di sonno. La barriera idrolipidica cutanea si rafforza e migliora le difese contro le aggressioni di origine ambientale sempre incombenti. Con il supporto del Caffè Verde, ricarica la pelle facendole ritrovare velocemente energia mentre dormi.
Utilizzo:
Da utilizzare come trattamento per la notte. Nella fase 1, applicare uniformemente Dreamserum sul viso pulito e attenderne il completo assorbimento nella pelle (30 secondi circa). Proseguire donando il tocco finale con la fase 2, Dreamseal. Applicare le formule multitasking sinergiche di Dreamduo dopo il trattamento Glamglow per prolungare il perfetto splendore che ne deriva potenziando idratazione e rimpolpamento.
€ 49,90

Glamglow Volcasmic Matte Glow Moisturizer
Il miglior trattamento di origine vulcanica di sempre! Volcasmic Matte Glow Moisturizer di Glamglow è una novità assoluta nel mondo skincare che farà perdere la testa per la sua irresistibile texture mat satinata. La formula apporta una ricca idratazione alla pelle senza conferirle un aspetto lucido. La sua azione rischiarante esalta la luminosità dell’incarnato cui dona un insuperabile Splendore Hollywoodiano Sexy. È la base perfetta per un’applicazione impeccabile del makeup!
Volcasmic è un’emulsione in acqua compressa cremosa ma leggera ricca di minerali vulcanici che agiscono come minuscole spugne microscopiche e assorbono all’istante l’oleosità in eccesso lasciando la pelle levigata, elastica, idratata e, soprattutto, priva di lucidità. Il complesso avanzato e brevettato di Glamglow, Teaoxi (Fico d’India, Foglie di Pomodoro Ciliegino, Fiori di Daphne Invernale) aiuta a trasformare l’aspetto cutaneo migliorandolo con una carica extra di nutrimento e riattivando la barriera idrolipidica con risultati visibili istantanei. La pelle appare irresistibilmente liscia, splendente e illuminata in pochi minuti. Da applicare prima del makeup, ma anche da sola, per un favoloso Splendore Mat
Sexy.
€ 44,90

Una pelle super sexy con Glamglow!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti