Crème d'Eau Mains Uriage, la crema mani all'acqua termale

by - novembre 20, 2017

Ciao ragazze,
Ogni inverno parte il dramma delle mani secche e infreddolite. La ricerca della crema perfetta si infittisce e consumiamo litri di prodotti mani. Vi rivedete in questo scenario?
Oggi vi racconto la mia esperienza con, appunto, un prodotto mani: la Crème d'Eau Mains di Uriage, una crema mani idratante, protettiva e addolcente, a base di acqua termale Uriage.

crème d eau mains uriage recensione

Questa crema mani all'acqua promette di nutrire in profondità, lenire le irritazione, lasciando un film protettivo dalle aggressioni esterne. Promette inoltre di rinforzare le unghie, mentre dona una sensazione di comfort alle mani lasciandole asciutte.
Contiene acqua termale Uriage dalle proprietà lenitive, burro di karitè super nutriente, glicerina umettante, e vitamina E.

Questa crema mani è delicatamente profumata. La sua fragranza è leggerissima e fresca, a prova di nasi sensibili.
Ha una consistenza cremosa facilmente spalmabile che si assorbe velocemente. Dopo un paio di minuti il prodotto si è completamente assorbito, e sulla pelle resta una sensazione di morbidezza e idratazione.
Ho notato un effetto veramente protettivo e lenitivo, su di me. Le mie mani distrutte hanno potuto vederne il beneficio sin dalla prima applicazione.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa del suo effetto immediato, vista la consistenza così fresca e leggera. In genere non noto velocemente grandi risultati da subito con creme poco grasse, diciamo così. In questo casi invece la cosa che più mi ha colpito è questa sensazione di comfort pur avendo le mani completamente asciutte.
Le mie mani sono sempre state problematiche, si arrossano molto con gli sbalzi di temperatura, a volte gonfiando leggermente. In questo periodo dell'anno in cui alterniamo gelo e tropici più volte al giorno, entrando e uscendo da negozi e uffici, posso lasciarvi immaginare come reagisce la mia pelle. bene, credo che questa crema sia davvero un prodotto validissimo, specie per chi come me odia aspettare che la crema si asciughi completamente prima di poter ricominciare a fare cose o ad usare lo smartphone.
Mi è piaciuta molto, la consiglio a tutti, dalle pelli normali a quelle più secche. Specialmente per chi vuole un prodotto realmente protettivo e idratante, ma asciutto che si presti sia all'uso notturno che non.
Questa Crème d'Eau Mains Uriage viene in formato da 50ml, si acquista nelle farmacie e para farmacie che trattano il brand, e il costo di aggira intorno ai 9€.
La conoscete?

Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti