Flower Lipbalm: Un rossetto romantico che rivelerà il colore delle vostre labbra

by - novembre 29, 2017

Ciao ragazze!
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto davvero interessante, un'idea regalo che sicuramente le vostre amiche apprezzerebbero: parlo dei rossetti Kailijumei, rossetti provenienti dalla Cina con una particolarità straordinaria, il fatto di avere un fiore all'interno del prodotto.

I rossetti Kailijumei sono rossetti trasparenti che spopolavano qualche estate fa su instagram, con all'interno un piccolo fiore.


I Flower Lipbalm sono un vero must per le beauty addicted, prima di tutto per lo straordinario packaging, io starei ore ed ore a fissare questo rossetto ed il piccolo fiore contenuto all'interno.
Il colore del rossetto è trasparente, e vira a seconda della temperatura del corpo: con il calore delle labbra assume una tonalità più forte, colorata, mentre con le labbra fredde il colore resta più delicato, quasi trasparente ma con un accenno rosato.
Io personalmente lo sto utilizzando moltissimo, lo uso come un burro cacao, idrata ed è delicatissimo a livello di colore: amo il fatto che il colore cambi a seconda della temperatura ed ogni volta che lo tiro fuori dalla borsa ho tutti gli occhi su di lui!!!
La durata è discreta, certo non aspettatevi la durata di un rossetto matte, ma una volta applicato resta li per diverse ore: le labbra risulta morbide, leggermente colorate e piacevolmente profumate!!
Sono un pò indecisa se prenderne altri o no, ho paura si somiglino troppo, posso però senz'altro dirvi che le vostre amiche resteranno a bocca aperta quando lo vedranno, e ne vorranno uno tutto per loro!

Voi avete mai provato i Flower Lipbalm? Cosa ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti