Una crema che dia uniformità curando dall'interno la nostra pelle? Hyséac 3- Regul di Uriage!

by - novembre 14, 2017

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di una delle novità Uriage, Hyséac 3- Regul, un trattamento che va ad arricchire la già esistente linea Hyséac, una linea dedicata alle pelli grasse e con imperfezioni.

Tutte noi desideriamo una pelle perfetta, e se vi dicessi che una sola crema può racchiudere tanti benefici per la nostra pelle, protezione ed anche uniformità?


Hyséac 3- Regul è perfetta per me, è un prodotto protetto da 3 brevetti esclusivi che ci permettono di avere tre effetti benefici sulla nostra pelle: riduzione dei brufoli, riduzione dei punti neri e regolazione dell'eccesso di sebo. A tutto ciò voglio assolutamente sottilineare la presenza dell'spf 30 (sempre utile protezione della nostra pelle dai raggi solari dannosi) e del pigmento che permette a questa crema di fondersi con la nostra pelle rendendo omogeneo il colorito.

Sto ADORANDO questo prodotto, io che non amo una coprenza assoluta ho trovato in questa crema un'ottima alleate e sostituta del fondotinta, la applico e rende la pelle omogenea, super opaca ed agisce anche dall'interno agendo su brufoli e punti neri.

Risultati clinici hanno stabilito queste percentuali a mio avviso pazzesche:
ALTA COPRENZA: 81%
TENUTA: 100%
PELLE PURIFICA: 100%
SI STENDE FACILMENTE E IN MODO UNIFORME: 94%
LIMITA BRUFOLI & PUNTI NERI: 97%
OPACIZZA LA PELLE: 97%


Applico il prodotto al mattino, sulla pelle detersa: ne basta una piccolissima quantità per tutto il viso, il risultato è pelle omogenea ed effetto cipria, la adoro!

Il costo per questa bacchetta magica è di € 18.90 per 40ml, vi conisiglio davvero di provarla, io adoro tutti i prodotti Uriage!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti