Una crema che dia uniformità curando dall'interno la nostra pelle? Hyséac 3- Regul di Uriage!

by - novembre 14, 2017

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di una delle novità Uriage, Hyséac 3- Regul, un trattamento che va ad arricchire la già esistente linea Hyséac, una linea dedicata alle pelli grasse e con imperfezioni.

Tutte noi desideriamo una pelle perfetta, e se vi dicessi che una sola crema può racchiudere tanti benefici per la nostra pelle, protezione ed anche uniformità?


Hyséac 3- Regul è perfetta per me, è un prodotto protetto da 3 brevetti esclusivi che ci permettono di avere tre effetti benefici sulla nostra pelle: riduzione dei brufoli, riduzione dei punti neri e regolazione dell'eccesso di sebo. A tutto ciò voglio assolutamente sottilineare la presenza dell'spf 30 (sempre utile protezione della nostra pelle dai raggi solari dannosi) e del pigmento che permette a questa crema di fondersi con la nostra pelle rendendo omogeneo il colorito.

Sto ADORANDO questo prodotto, io che non amo una coprenza assoluta ho trovato in questa crema un'ottima alleate e sostituta del fondotinta, la applico e rende la pelle omogenea, super opaca ed agisce anche dall'interno agendo su brufoli e punti neri.

Risultati clinici hanno stabilito queste percentuali a mio avviso pazzesche:
ALTA COPRENZA: 81%
TENUTA: 100%
PELLE PURIFICA: 100%
SI STENDE FACILMENTE E IN MODO UNIFORME: 94%
LIMITA BRUFOLI & PUNTI NERI: 97%
OPACIZZA LA PELLE: 97%


Applico il prodotto al mattino, sulla pelle detersa: ne basta una piccolissima quantità per tutto il viso, il risultato è pelle omogenea ed effetto cipria, la adoro!

Il costo per questa bacchetta magica è di € 18.90 per 40ml, vi conisiglio davvero di provarla, io adoro tutti i prodotti Uriage!

A presto
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao, questa crema potrebbe quindi sostituire il fondotinta? E' abbastanza coprente?

    RispondiElimina
  2. io quando la uso utilizzo lei e basta!! la coprenza è leggera

    RispondiElimina
  3. ciao Luisa, posso chiederti com'è il colore? perché voglio assolutamente comprarla ma non so come vedere di che colore è...non vorrei fosse molto chiara da farmi la faccia bianca
    grazie, spero nel tuo aiuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Federica!! scusami per il ritardo della risposta! Guarda, è un colore che si uniforma tranquillamente a qualsiasi incarnato, provala vedrai non ti deluderà!

      Elimina