Mascara Sephora Cinescope: promosso o bocciato?

by - novembre 30, 2017

Ciao a tutte!
La review di oggi è sul mascara Cinescope di Sephora. Esiste da circa un anno, si può trovare facilmente sia in negozio che online su sephora.it.

opinioni mascara sephora cinescope

Lo scovolino è in silicone e abbastanza flessibile, le setole sono molto corte. Personalmente non amo questo genere di applicatore, preferisco le classiche setole, però devo ammettere che non ho avuto difficoltà di applicazione. È stato semplice raggiungere anche gli angoli dell'occhio e ottenere un'applicazione precisa.
La formula è ricca e densa, dona volume in poche passate, ma si asciuga in tempi lunghi. Se come me preferite fare più passate per un risultato più intenso, potreste avere qualche problema con questo prodotto, perché dopo la seconda passata tende a fare grumi sulle ciglia. L'effetto del mascara è bello, le ciglia sono nere, allungate e con un buon volume.
La durata è abbastanza buona, sulle ragazze più sensibili ho sentito che tende a colare durante il giorno, io personalmente non ho avuto grandi problemi di tenuta.
Non è un mascara semplice da struccare con l'acqua micellare, c'è sempre bisogno di un olio o di uno struccante bifasico per rimuovere perfettamente il prodotto dalle ciglia.
Cosa ne penso? Cinescope Sephora non è il mascara della vita, a mio parere ce ne sono migliori nella stessa fascia di prezzo, però non è affatto male, un prodotto senza infamia né lode.
Il prezzo del mascara Cinescope Sephora è di 15,90€. Fatemi sapere se l'avete provato e come vi siete trovate!

Natalia

You May Also Like

0 commenti