Pure Clean Milk & Tone Kiko Cosmetics: cosa ne penso?

by - novembre 21, 2017

Ciao a tutte!
La linea Pure Clean Kiko Cosmetics comprende un gran range di prodotti dedicati alla detersione e alla cura della pelle. Oggi vi parlo del Milk & Tone, un latte detergente e tonico 2 in 1.

recensione kiko milk tone

Per chi non si è convertita all'acqua micellare ed è rimasta fedele al latte detergente, suggerisco di provare il Milk & Tone Kiko, un prodotto particolare, un latte detergente delicato e rinfrescante. La formula leggera scioglie anche il trucco waterproof, ha un buonissimo profumo ed è delicato anche sulle pelli più sensibili. La formula è studiata per rimuovere a fondo il makeup Kiko più resistente, si tratta di un prodotto specifico per sciogliere anche il trucco più resistente e longlasting. 
Mi sono trovata bene perché riesce a rimuovere i residui di fondotinta e le ultime tracce di mascara che lo struccante bifasico non è in grado di togliere. Resta molto fresco sulla pelle, non la lascia untuosa o appiccicosa, ma la libera da ogni traccia di makeup. Io preferisco sempre lavare il viso dopo, nonostante sia consigliato di procedere con la routine notturna e l'applicazione delle varie creme. Il tonico è un prodotto skincare spesso dimenticato per pigrizia, ammetto di non farne largo uso per velocizzare al massimo le operazioni serali di struccaggio, quindi apprezzo molto il fatto che sia stato unito al latte detergente. Ho notato la differenza rispetto al latte detergente tradizionale, per la sensazione di freschezza sulla pelle.
Il costo è contenuto del Pure Clean Milk & Tone Kiko, 6,96€ per 200ml di prodotto, quindi molto abbordabile. Se siete affezionate al latte detergente ve lo consiglio senza alcun dubbio!

Natalia

You May Also Like

0 commenti