Un Primer che rispetta la pelle? Il Primer Base di Yves Rocher!

by - novembre 17, 2017

Ciao ragazze!
Non sono solita utilizzare primer per il viso, ma ultimamente sto "coccolando" un pò di più la mia pelle perchè in alcune zone risulta molto secca ed in altre molto grassa, pertanto cerco sempre qualcosa che possa equilibrare questo problema della pelle mista: ho iniziato ad utilizzare un nuovissimo prodotto nato in casa Yves Rocher e non vedo l'ora di parlarvene!

Il Primer Base di Yves Rocher è un primer che prepara ed illumina la pelle, ha il 0% di Siliconi, Parabeni ed è Alcool free!


Sono molto soddisfatta di questo prodotto, perché rappresenta una base molto efficace da utilizzare prima di applicare il fondotinta: adoro la sua texture, fluida ma nello stesso tempo facile da applicare e di facile assorbimento.
Il risultato dopo l’applicazione è una pelle uniformata e super luminosa, con un effetto freschezza davvero invidiabile!! La pelle risulterà subito visibilmente più compatta e luminosa, con un effetto di idratazione nelle zone soggette a secchezza ed un effetto matte nelle zone particolarmente grasse.
Un prodotto quindi davvero molto efficace, perfetto per chi come me ha una pelle mista: il trucco applicato successivamente resiste a lungo senza problemi.
Altro valore positivo il profumo, molto piacevole e per nulla invasibo, un prodotto assolutamente promosso che vi consiglio vivamente di provare, il costo per 25 ml è di 12,95 €, lo trovate presso i Negozi Yves Rocher!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti