Primer per il viso Wet 'n Wild, promosso o bocciato?

by - novembre 15, 2017

Ciao a tutte!
Chi non odia i pori dilatati e le rughe di espressione? Quando la pelle è grassa poi, il trucco tende a migrare nelle pieghette, andando a peggiorare il tutto. La soluzione è il primer viso, un prodotto che si applica dopo la crema e prima del fondotinta, che ha lo scopo di fissare il trucco, levigare la pelle e donare un effetto a prova di foto! Fra gli ultimi primer viso che ho testato c'è Il primer Coverall di Wet 'n Wild, marchio super low cost amato dalle blogger americane e presente da pochi anni anche da noi in Italia.

opinioni primer viso wet n wild

Il primer è contenuto in un tubetto da 25 ml, il difetto del prodotto è proprio questo: il contenuto al suo interno è davvero poco rispetto al pack e con un utilizzo quotidiano vi durerà meno di un mese!
Il prodotto ha una formula in crema molto leggera, si assorbe in pochi istanti lasciando la pelle del viso liscia, vellutata e asciutta. Mi piace molto l'effetto, perché attenua moltissimo le rughe, riempie i pori dilatati e lascia la pelle asciutta e opaca. Non ve lo consiglio se avete la pelle secca, è un prodotto indicato per pelle mista o grassa. Prolunga la durata del makeup, garantendo una tenuta ottima per tutto il giorno, senza lucidare. Questo primer va bene anche per un uso quotidiano, una piccola quantità aiuta a mantenere il makeup più a lungo.
Il costo del primer viso Coverall Wet 'n Wild è di circa 8€, insomma un buon rapporto qualità/prezzo. Il primer Wet 'n Wild non ha nulla da invidiare ai primer più costosi e prestigiosi!
Che ne pensate? L'avete mai provato?

Natalia

You May Also Like

1 commenti

  1. Sicuramente lo proverò, dato che nel mio paese hanno finalmente messo lo stand in una profumeria, e cercavo un primer economico!

    RispondiElimina