Shampoo Bio Delicato Apiarium, cosa ne penso?

by - novembre 06, 2017

Ciao ragazze,
Ultimamente sto testando un bel po' di prodotti per capelli, tra cui alcune referenze della nuova linea dedicata alle chiome di Apiarium.
Ho già recensito con grande piacere l'olio protettivo, mentre oggi vi parlo dello Shampoo Bio Delicato.

shampoo bio delicato apiarium recensione

Ecco come lo descrive il marchio: "Uno shampoo biologico delicato, arricchito con attivi di origine vegetale bio certificati, che apporta brillantezza e vitalità. La sua mousse avvolge i capelli in un profumo dolce e delicato. Idratati e protetti, ritrovano morbidezza e leggerezza. Ideale per il lavaggio di tutti i tipi di capelli, anche quelli più fragili. Adatto per adulti e bambini."

Come già dicevo nella review sull'olio, questa linea ha dei profumi fantastici. In generale tutti i loro prodotti hanno delle fragranze buonissime, e questi prodotti confermano. Per questo nello specifico il profumo è fiorito, dolce e delicato, ma al tempo stesso persistente.
Lo diluisco come ogni shampoo in una boccettina e procedo con le due passate. A volte è sufficiente anche solo una, e fa una schiumina bella morbida. Pulisce molto bene e i capelli restano morbidi già solo con lo shampoo.
Sulla cute è molto rispettoso, è in grado di lavare bene via lo sporco ma senza sgrassare e aggredire. Non mi ha nemmeno causato desquamazione, alla quale sono soggetta.
Delicatissimo anche sulle lunghezze, dove non ho percepito il colore sbiadirsi, o i capelli seccarsi. Anzi come già dicevo, rimangono morbidi già solo con lui. Se non avessi estrema necessita di districare sarebbe già sufficiente per me.
Altra cosa importante, non mi appesantisce le radici. Trovo che riesca a mantenere il volume naturale dei capelli e a tenerli puliti a lungo.
Si dice adatto per lavaggi frequenti, ed in vista di quello che vi ho descritto finora confermo questa dicitura, è perfetto anche per lavaggi frequenti data la sua dolcezza.

Sono rimasta piacevolmente soddisfatta da questo shampoo, trovo che sia un prodotto davvero ben riuscito e credo anche il rapporto qualità-quantità-prezzo sia buono. Viene infatti in confezione da 200ml ad un costo di 12,50.
Si può acquistare lo Shampoo Bio Delicato di Apiarium sul loro sito o nelle bioprofumerie che rivendono il marchio.
Io lo promuovo a pieni voti, lo avete già provato?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti