Un siero che protegga la nostra pelle dalle aggressioni esterne? Ci pensa Urban Response!

by - novembre 23, 2017

Ciao ragazze!
Ultimamente dedico tantissimo tempo e cura della mia pelle, ponendo particolare attenzione alla  skincare: ho una pelle moooolto particolare, sensibile, lucida in alcune zone e molto secca in altre.. devo quindi trovare un compromesso che possa andare bene in toto per tutte le mie problematiche.

Selvert Thermal Urban Response è una linea perfetta per proteggere la nostra pelle dall'inquinamento e dall'aggressione esterna di freddo, agenti atmosferici rigenerandola dall'interno.



Evito le creme viso troppo corpose, quelle troppo leggere, quelle troppo aggressive.... ho riscoperto però un valido alleato in una tipologia di prodotto che non mi aveva mai convinto: il Siero Viso.
Sto utilizzando l'Absolute Defence Serum di Selvert Thermal, un brand spagnolo che mi sta davvero piacendo molto: tutte le mattine e le sere, il siero è una tipologia di prodotto che sto molto apprezzando poiché idrata la pelle nella maniera giusta evitando di sovraccaricare le zone già lucide. La texture è estremamente leggera, si assorbe in un attimo donando quasi instantaneamente pelle luminosa, compatta e protetta: potrete da subito, dal primo utilizzo, verificare con i vostri occhi l'azione del siero.
Dopo circa una settimana ho notato che le zone secche e con screpolature del viso erano assolutamente sparite, per lasciare spazio ad una pelle dall'aspetto davvero molto sano. In abbinata al siero, sto utilizzando la crema giorno, di cui vi parlerò più avanti.

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti