Collection Privée Pupa Milano, toni caldi ed eleganti per un makeup perfetto!

by - novembre 13, 2017

Ciao ragazze!!
Oggi finalmente sono qui a parlarvi della collezione Autunno di Pupa, la Collection Privée: si tratta di una collezione dai toni caldi ed eleganti, che richiamano moltissimo le tonalità presenti nella stagione autunnale: marrone, borgogna, color vinaccia, con accenti di bronzo ed ambra.

La Collection Privée di Pupa è un inno all'autunno ed ai suoi colori, declinati nelle loro sfumature più intense ed eleganti. 




Una collezione che rispecchia esattamente le mie corde, declinata nei colori che più preferisco: Collection Privée Highlighter è un illuminante straordinario, una texture fondente che illumina le zone del viso con delicatezza ed eleganza; si applica e sfuma con estrema facilità, mi piace moltissimo applicarla su zigomi ed arcate sopraccigliari, per una donare al viso freschezza, luminosità e tridimensionalità. Made to Last Definition Eyes sono per noi ormai una garanzia, matite occhi dalla lunga tenuta e supe precise, perfette da utilizzare sia all'interno che all'esterno dell'occhio. Made To Last Lip Duo è un prodotto straordinario, Pupa si è superata creando un rosso molto elefante ed un color borgogna.. STUPENDO!!Lo sto utilizzando praticamente sempre, ogni qual volta utilizzo il rossetto, hanno una durata pazzesca e non seccano assolutamente le labbra. Per concludere, due colorazioni degli amatissimi Lasting Color Gel che ovviamente richiamano i colori della collezione e nello specifico dei rossetti, per un total look su viso, occhi ed unghie!

Questa collezione mi è piaciuta davvero moltissimo, il prodotto che preferisco è senza dubbio l'illuminante, ora non vedo l'ora di vedere la collezione invernale e tutte le palette che arriveranno per il Natale.. non vedo l'ora!!!

A presto 
Luisa

You May Also Like

0 commenti