Balsamo Doccia Ultra Nutriente Yves Rocher, l'idratazione inizia sotto la doccia.

by - dicembre 05, 2017

Ciao ragazze!
Ultimamente causa palestra e docce molto frequenti ho notato una particolare secchezza della pelle del corpo: ho provato a cambiare routine, inserendo qualche prodotto extra che potesse donare la giusta idratazione, ma il tempo è sempre poco e dopo una giornata di lavoro e palestra il mio unico desiderio è far la doccia in fretta e tornare a casa!

Con il balsamo doccia ultra nutriente Yves Rocher, l'idratazione inizia sotto la doccia! Composto per 2/3 da oli vegetali, il prodotto dona istantaneamente nutrimento alla pelle, anche a quelle più secche.



Sto letteralmente adorando il Balsamo Doccia Ultra Nutriente, la texture è ricca ed avvolgente e svolge un azione super idratante grazie anche alla presenza del burro di Karitè: la doccia con questo prodotto è davvero piacevole, la profumazione è molto delicata e persiste sulla pelle. Dopo l'utilizzo di questo prodotto scordatevi di dover applicare la crema idratante, la pelle risulterà infatti davvero morbidissima e super idratata!
Ultimamente mi sono fatta prendere la mano e sto provando moltissimi prodotti Yves Rocher, con ottimi risultati devo ammetterlo! Cosa ne pensate? Conoscete questo prodotto?
Il costo è di 6 euro e 95 per 200ml, lo trovate negli store Yves Rocher o presso le rivenditrici della vostra zona, consultate il sito per trovare quella più vicina a voi!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti