Nuovo detergente Youth to the People alla prova!

by - dicembre 30, 2017

Ciao a tutte!
La mia pelle ultimamente è un disastro, piena di imperfezioni e sfoghi cutanei, ho cercato a lungo dei prodotti utili al mio scopo, efficaci contro le impurità ma delicati allo stesso tempo. Da Sephora ho trovato un nuovo detergente viso a base di estratti naturali e vitamine, del marchio californiano Youth to the People.

Sono rimasta affascinata dalle presenza di così tanti ingredienti di origine naturale e dalla formula al 100% vegana. 

opinioni youth to the people

A partire dal pack esterno tutte le confezioni dei prodotti di questo marchio sono completamente riciclabili. Dunque un marchio attento alla cura della pelle così come all'ambiente.
Il detergente Youth to the People è contenuto in una bottiglietta di vetro con un dosatore a pompetta. Non mi fa impazzire questa scelta perché mi è capitato più volte di rischiare di farla cadere dalla mensola del bagno e rischiare di combinare un disastro. Inoltre non è travel friendly, una confezione del genere è impensabile da mettere in valigia!
Il prodotto ha una formula naturale e delicata, una selezione di superfood fra cui cavolo, spinaci e tè verde. Rimuove con delicatezza i residui di inquinamento, tossine e trucco. Pulisce a fondo i pori e aiuta la pelle a tornare al suo naturale splendore. 
Il detergente a contatto con l'acqua produce una schiuma che rimuove le impurità senza aggredire la pelle.
Dopo pochi giorni di utilizzo ho constatato dei miglioramenti della pelle, che appare più pulita, luminosa e poco alla volta con meno imperfezioni. Mi sento di consigliare questo prodotto in particolare a chi ha una pelle mista o acneica e di abbinare il detergente ad un trattamento specifico. Se avete una pelle sensibile o secca potreste sentire tirare eccessivamente la pelle dopo averla tamponata con un asciugamano, sebbene il brand lo considera un prodotto adatto a tutti.
Il prezzo del detergente viso Youth to the People è di circa 30€, lo trovate nei negozi Sephora e online su sephora.it.

Natalia

You May Also Like

0 commenti