venerdì 8 dicembre 2017

Maschera Labbra al Karité Sephora, ha fatto il miracolo?

Ciao ragazze,
Oggi vi parlo di un prodotto che ho volutamente testato in una condizione estrema per provarne il reale effetto. Si tratta della Maschera Labbra al Karité di Sephora.

maschera labbra al karité sephora recensione

Come preannunciavo, ho volutamente provato questa maschera in un momento di distruzione completa per le mie labbra: l'influenza. Vengo da una settimana in cui il continuo sfregamento col fazzoletto ha infuocato la mia pelle intorno al naso e appunto le mie labbra. In questi casi, perché non testare una maschera per vedere se realmente funziona? Crudele da parte mia, lo so.

Questa maschera labbra al karité è un prodotto monouso, fatto di bio-cellulosa, che si appoggia sulla parte interessata e si lascia in posa per 15 minuti. Dopo di che si rimuove e si massaggia il siero fino ad assorbimento.

Si presenta dunque come un sottile foglio gelatinoso trasparente, che applicato sulle labbra dona subito una sensazione di comfort. Ha un profumo talmente delicato da risultare praticamente inesistente, e il siero di cui è impregnata ha una consistenza fluida ma non "gocciolante".

L'ho lasciata in posa un po' di più di 15 minuti, data la situazione, ma durante questi minuti sentivo che le labbra stavano lentamente riprendendo vita.
Una volta rimossa ho massaggiato il siero, e aggiunto un po' di quello rimasto nella bustina, e quello che ho notato immediatamente è stato l'effetto lenitivo che ha avuto sul rossore del mio contorno labbra. Improvvisamente si era sfiammata la parte più problematica e le labbra erano come rimpolpate.
Non pensavo di vedere un beneficio simile da una maschera monouso, in una situazione del genere, e invece sono rimasta colpita. Posso dire che questa maschera ha dato inizio alla ripresa completa delle mie labbra, motivo per cui credo che ne terrò sempre una di scorta in casa.
Il giorno l'effetto idratante sembrava essersi mantenuto. C'è da dire che ovviamente ogni sera metto un quintale di balsamo labbra, ma la maschera ha apportato quel beneficio in più che la sola idratazione notturna del balsamo non mi dava.
Il risultato finale quindi è stato quello di sentire le labbra più morbide, effetto ruvido da sfregamento del fazzoletto quasi sparito, come anche il rossore e il bruciore, e sicuramente idratate.
Non so se su di me anche la maschera labbra alla rosa  avrebbe lo stesso effetto, ma questa al Karité è davvero molto valida, con grandissima sorpresa.

Queste Maschere Labbra Sephora si possono acquistare per 3,90€, una coccola da concederci senza doverci pensare poi troppo.
Le avete provate?
Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento