giovedì 21 dicembre 2017

Con Yves Rocher il Natale è dolce e sa di Vaniglia!

Ciao ragazze!
Le profumazioni che Yves Rocher lancia nel periodo natalizio sono da sempre la mia perdizione, se si tratta di Vaniglia poi... c'è poco da fare!

La nuova Linea Vanille Blanche è davvero un tripudio di dolcezza!


Sono davvero innamorata dei profumi Yves Rocher, ne ho tantissimi e cerco di non perdermi ogni edizione limitata che viene lanciata prima di Natale. Quest'anno il marchio ha creato due Linee, una molto dolce e dal carattere deciso per l'appunto Vaniglia Bianca, ed una un pò più briosa e frizzante Bacche delle Meraviglie: a mio gusto ho ovviamente optato per la vaniglia e non me ne sono per neinte pentita!
Il profumo è dolce, molto piacevole e persistente, ne bastano poche gocce per ottenere davvero un profumo intenso che dura tutta la giornata: ho fatto innamorare anche mia madre e mia sorella, che ne hanno voluto uno tutto per loro! Non aspettatevi la classica nota vanigliata che, seppur presente, si declina con una profumazione molto particolare e ricercata.
Trovo che Yves Rocher, con i suoi prezzi ed i suoi prodotti, sia una valida proposta per i regali di Natale perchè ha un'ampia gamma di prodotti che ci permette di acquistare regali di piccoli importi, o magari creare "confezioni" più sostanziose.

Il profumo, per esempio, ha un formato da 100 ml ed un costo di 10 euro circa, la linea comprende anche una crema mani, un bagnoschiuma, una crema ed un latte corpo, un sapone liquido mani, una crema mani, un burrocacao ed una candela profumata.

Cosa ne pensate?Avete acquistato qualche regalo a marchio Yves Rocher?

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento