venerdì 29 dicembre 2017

Shower Cream Ayres in vendita da Sephora, la mia opinione

Ciao a tutte!
Avete mai sentito parlare del marchio Ayres? Il brand nasce ad opera di Alejandro Rasic, grande profumiere per aziende come Estée Lauder, Kenzo, and Givenchy Parfums, che decide di creare una sua personale linea di prodotti dall'altissima qualità e dal profumo esclusivo e ricercato.
Nascono cosi delle intere linee di aromaterapia ispirate dalle strade, i bar e le donne argentine di Buenos Aires.

Ho avuto modo di testare la Shower Cream nella fragranza Pampas Sunrise.

opinioni prodotti ayres


Il pack compatto e dotato di pompetta contiene 354ml di prodotto, la formula è a base di olio di jojoba, aloe vera e glicerina, ingredienti idratanti e lenitivi che lasciano la pelle morbida e nutrita a lungo.
La fragranza è un mix di erbe aromatiche e agrumi, ispirata dal caldo bagliore dell'alba delle Pampas, famose strade cittadine di Buenos Aires. Lemongrass, mandarino, lime, fiori di limone, bergamotto, patchouli e menta piperita si uniscono ai toni esotici e legnosi di cedro e muschio.
Il prodotto è denso e concentrato, una minima quantità deterge la pelle con efficacia e la lascia morbida e liscia. La shower cream è una vera e propria coccola per la pelle, non la secca, non la irrita nonostante sia molto profumata.
La doccia si riempie di un buonissimo profumo agrumato, una fragranza ricercata e gradevole che non passa inosservata.
Il costo della crema doccia Ayres è di circa 22€. Della stessa linea sono disponibili anche la crema mani, la crema corpo, la crema esfoliante per il corpo, un burro corpo e una saponetta. Il marchio è disponibile in vendita nei negozi Sephora e online su sephora.it. Che ve ne pare?

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento