Siero Contorno Occhi Labcare, la mia opinione

by - dicembre 01, 2017

Ciao a tutte!
L'età avanza e il contorno occhi inizia a diventare più segnato, complice la pelle secca e sottile. Per contrastare quanto più il problema ho iniziato ad usare dei prodotti per il contorno occhi più nutrienti e idratanti. Oggi vi parlo del Siero Contorno Occhi Anti-age a tripla azione di Labcare Cosmetics.

opinioni contorno occhi labcare

Il siero a tripla azione rimodella le palpebre superiori affaticate con una azione effetto lifting, recuperando la compattezza delle fibre di supporto del tessuto. Previene le occhiaie migliorando il microcircolo, rendendo lo sguardo più luminoso e riposato. Attenua la formazione delle borse migliorando il drenaggio dei liquidi della zona perioculare, riducendo il gonfiore e ridefinendo il contorno occhi.
La formula è arricchita con Acido Ialuronico, estratti di Ippocastano, Ginseng, Liquirizia, Avena e Hamamelis, Vitamina A, Vitamina E, complesso di Polipeptidi.
Mi piace molto la consistenza fluida e leggera, si assorbe in fretta e lascia lo sguardo fresco e riposato. Lo applico al mattino sotto il correttore Mac Pro Longwear, che tende a seccare e segnare le rughette del contorno occhi, e alla sera prima della crema idratante specifica per questa zona così delicata. 
Trovo che sia un prodotto valido e funzionale. Il costo del siero contorno occhi Labcare è di circa 12€ per 15ml di prodotto, è reperibile nelle farmacie che rivendono il marchio.

Natalia

You May Also Like

0 commenti