Capelli indisciplinati dopo l'asciugatura? Innova Mini Ga.Ma ti può aiutare!

by - dicembre 14, 2017

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di una spazzola lisciante per i capelli del marchio Ga.Ma, leader nel settore capelli: ero molto scettica, non credevo che una spazzola potesse aiutarmi a mettere in piega i capelli.. ed invece mi sono dovuta ricredere!

Innova Mini è una spazzola lisciante con setole termiche che, quando riscaldate, riescono a lisciare i capelli mentre li spazzoliamo!


Volete davvero capelli sempre perfetti dopo averli asciugati? Vi svelo il segreto!! Ormai utilizzo questa spazzola giornalmente, tutte le mattine per la precisione, principalmente per "addrizzare" i capelli nella parte bassa, dove toccano le spalle e tendono a girarsi. Partiamo dal presupposto che io ho capelli molto lisci e a spaghetto, pertanto direte ti piace vincere facile... ebbene NO! Nonostante non siano crespi, mossi sono difficili da gestire, soprattutto quando partono sparati a destra e sinistra. Con l'utilizzo di questa spazzola, la mattina, in 2 minuti ho una piega super liscia come se avessi fatto la piastra! Non contenta ho deciso di farla utilizzare anche a mia sorella, che ha una massa enorme di capelli, mossi.. ed anche su di lei i risultati sono stati soddisfacenti!!!
Le dimensioni ridotte e la sua leggerenza la rendono uno strumento perfetto per essere portato sempre in borsa, borsone della palestra o valigia. Le 56 setole termiche rivestite in ceramica, raggiungono la temperatura di 220°C non appena la spazzola viene collegata alla corrente elettrica, sull’estremità superiore delle setole sono presenti inserti in silicone che proteggono la cute dal calore e permettono alla spazzola di scivolare tra i capelli; per districare al meglio i nodi, ci sono anche 40 setole non riscaldate
Inoltre, grazie alla tecnologia Nano Silver, sulle setole riscaldanti sono presenti particelle con un' azione antibatterica che impedisce la formazione di impurità sulle setole stesse.
Il costo per la versione Mini di questa spazzola è di 30 euro e vi assicuro che li vale davvero tutti!

Conoscevate questo prodotto? Cosa ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti