martedì 26 dicembre 2017

Stay Matte Liquid Lip Colour di Rimmel, cosa ne penso?

Ciao ragazze,
Avete passato bene il Natale? Oggi sarà un'altra giornata impegnativa, "gastronomicamente" parlando, siete pronte? Io non tanto...
Vi voglio parlare del rossetto liquido Stay Matte Liquid Lip Colour di Rimmel, nella colorazione 110 Blush, un rosa chiaro leggermente spento.

stay matte liquid lip colour recensione

Si è vero, specialmente durante queste feste avrei potuto osare di più con i colori, ma io quando vedo i nude rosati, i colorini da "milf" impazzisco e confesso di averlo usato spesso. Così oggi sono qui a parlarvene per dirvi cosa ne penso.
Intanto posso dirti, come annuncia il nome stesso, che il finish di questo rossetto liquido è opaco, a rapida asciugatura e lunga durata.

stay matte liquid lip colour swatches

Il colore è un rosa che secondo e si sposa bene un po' con tutte le carnagioni medie e chiare. La tonalità è, come dicevo prima, leggermente spenta con una punta di malva, perfetta per i look quotidiani più leggeri ma anche per quelli più carichi sugli occhi.

L'applicatore è sottile e allungato, leggermente a punta, pensato per essere più preciso sui bordi, ma un po' duretto sulla punta. Questo è il motivo per cui lo scovolino non mi fa impazzire, perché riesco ad essere precisa ma un po' meno rispetto al solito, paradossalmente.

La consistenza è morbida, piuttosto sottile e dalla coprenza alta dalla prima passata. Si asciuga dopo pochi secondi dall'applicazione e da quel momento non si sposta. L'odore non mi fa impazzire, lo trovo un po' sintentico, però tutto sommato lo trovo un buon rossetto.
La durata è molto alta, motivo per cui, dato anche il finish, rimane un po' secco sulle lebbra a fine giornata, ma è il prezzo da pagare per questo genere di prodotto.
La prova della cena l'ha superata abbastanza bene, si è solo sbiadita al centro, com'è normale che sia, e niente sbavature sui bordi.
Sono curiosa di provare anche altri colori per vedere come si comportano, ma posso dare per promosso questo Stay Matte Liquid Lip Colour di Rimmel. Durata e finish all'altezza delle aspettative, mi raccomando però, idratate sempre bene le vostre labbra.

Voi li avete provati? Come vi siete trovate?
Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento