Illuminanti e dove trovarli, la palette Ultra Cool Glow di Makeup Revolution.

by - dicembre 11, 2017

Ciao ragazze!
Oggi parliamo di makeup e del prodotto che più ci ha fatto perdere la testa nell'ultimo anno e mezzo: l'illuminante. E niente... li AMO. E' un prodotto così versatile e così modulabile che è stupendo da utilizzare in qualsiasi modo. La review di oggi è su una palette low cost  di Makeup Revolution, più precisamente della Ultra Cool Glow Palette.

La Ultra Cool Glow Palette è una palette di illuminanti con 8 tonalità differenti dai toni freddi, perfettamente modulabili e per tutte le esigenze



Finalmente ho trovato la palette dei miei sogni, bellissima, varia e super economica! Ho acquistato la Ultra Cool Glow Palette durante il Cyber Monday, con il 30% di sconto insieme ad altri prodotti che piano piano vi mostrerò. E' una palette dai toni freddi, 8 tonalità molto particolari che vi permetteranno di creare sul vostro viso punti luce straordinari! Le cialde sono super pigmentate e brillanti, la texture è quasi cremosa, ed il prodotto risulta davvero molto semplice da applicare e sfumare. Sto utilizzando moltissimo questa palette nella sua tonalità, utilizzo alcune cialde come illuminanti per lo zigomo, altre come ombretti e punti luce sulla palpebra, altri ancora per illuminare l'arcata sopraccigliare. E' vero, alcuni colori sono un pò "eccessivi" ma se vi piace osare è il prodotto che fa per voi, ve lo assicuro.
La durata è ottima, restano al loro posto per molte ore e davvero brillerete di luce!! Il costo per la Ultra Cool Glow Palette è di 10 euro e 99, potrete acquistarla sul sito italiano di Makeup Revolution oppure da Ovs.

Conoscevate questa palette? Cosa ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti