Smartmud Patchology, top o flop?

by - dicembre 19, 2017

Ciao a tutte!
La mia pelle negli ultimi tempi è un disastro, piena di brufoli ed imperfezioni. Il modo migliore per migliorare l'aspetto, oltre che una corretta routine di demaquillage serale, è una periodica applicazione di maschere viso purificanti a base di argilla. Purtroppo la pigrizia mi porta a trascurare questo trattamento molto importante, ma da quando ho scoperto la Smartmud Patchology mi sono promessa di essere più costante!

opinioni maschera viso smartmud patchology

Smartmud Patchology è una maschera al fango purificante, che elimina in un solo gesto le tracce di inquinamento e le impurità. 

Arricchita con ceneri e minerali vulcanici, unisce proprietà purificanti e la tecnologia FlexMasque di Patchology per combattere efficacemente le impurità.
Si tratta di una maschera in tessuto a base di argilla, se siete pratiche di maschere all'argilla sapete il disastro che si combina ogni volta che si mescola il prodotto in polvere con l'acqua e, non so voi, ma ad ogni applicazione perdo più tempo a ripulire il bagno, che per il resto.
La cosa che mi ha conquistata della Smartmud è l'unione di una maschera in tessuto che aderisce perfettamente alla pelle, molto pratica e veloce sia da applicare che da rimuovere, alle proprietà purificanti e seboregolatrici dell'argilla.  Finalmente una maschera in tessuto anche per chi ha una pelle mista o grassa!
La maschera è contenuta fra due foglietti in plastica rigida, che vanno rimossi entrambi, in modo da far aderire bene al viso il tessuto. Dopodichè si lascia in posa la maschera per circa 10-15 minuti e si sciacqua il viso con acqua tiepida. La pelle si presenta morbida, liscia, con i pori meno evidenti e una grana più sottile e compatta. Con costanza noterete un vero e proprio cambiamento e dei miglioramenti sostanziali.
Zero disastro, praticità massima. Insomma perfetta per chi ha zero voglia di sporcare e ha i minuti contati!
Il costo della Smartmud Patchology è di 6,90€, si trova in vendita nei negozi Sephora e su sephora.it

Natalia

You May Also Like

0 commenti