Deborah Milano Secrets of Camouflage

by - gennaio 08, 2018

Ciao Ragazze,
Deborah Milano presenta Secrets of Camouflage, la nuova collezione viso studiata per correggere imperfezioni e discromie in pochi e semplici gesti!

Deborah Milano Secrets of Camouflage

Secrets of Camouflage Face Primer
Applicato da solo o prima del fondotinta il Face Primer leviga la pelle e ne uniforma il tono. La speciale formula con attivo minimizzatore di pori crea una base perfettamente liscia senza visibili imperfezioni.
Disponibile in 2 tonalità differenti per un’azione correttiva mirata:
- 01. Primer dalla tonalità Lilla dona luminosità alla pelle e aiuta a ridurre l’incarnato spento.
- 02. Primer dalla tonalità Verde riduce le discromie e le imperfezioni cutanee rossastre.
11.00 euro
Secrets of Camouflage Stick Foundation 
Fondotinta in stick dalla massima coprenza grazie all’elevata concetrazione di pigmenti presenti in formula. Alta sfumabilità e leggerezza in applicazione. Adatto a ogni età contiene un mix di Burro di Karitè, dalle proprietà nutrienti, Burro di Rosa Canina, rigenerante e antiossidante, e Olio di Macadamia dalle proprietà emollienti. Racchiuso in un pratico pack in stick retraibile, consente un’applicazione veloce e modulabile, per un incarnato uniforme e impeccabile.
Disponibilie in due tonalità in edizione limitata:
- 01. Light (pelli chiare/rosate)
- 02. Dark (pelli scure/olivastre)
15.00 euro
Secrets of Camouflage Concealer Palette
La nuova Concealer Palette contiene sei tonalità di correttori ad alta coprenza in grado di correggere imperfezioni e discromie della pelle, sfruttando la tecnica del “color correcting” (basata sulla complementarietà dei colori). Le nuance della palette possono essere mixate tra loro o utilizzate singolarmente a seconda del tipo di incarnato e di difetto da correggere. Le 3 tonalità di beige agiscono minimizzando le imperfezioni; la tonalità gialla neutralizza le occhiaie viola; la verde neutralizza i rossori mentre la viola corregge l’incarnato spento. Il retro del prodotto offre un mini-tutorial che spiega come realizzare al meglio e facilmente la tecnica del “color correcting”.
Disponibile in una referenza universale di gamma.
13.00 euro
Secrets of Camouflage Concealer Blender
Pratico applicatore con manico in edizione limitata ideale per correttori o fondotinta in crema. La particolare forma “conica” della spugna permette un duplice utilizzo: la parte piatta consente una stesura precisa mentre la parte tonda favorisce un’applicazione modulabile per ottenere diversi livelli di coprenza.
10.00 euro

Pronte a nascondere le imperfezioni con Deborah Milano?
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti