mercoledì 31 gennaio 2018

Foreo UFO

Ciao Ragazze,
Le maschere per il viso risultano il più importante trend in ambito skincare del 2017, nonchè il termine più cercato della categoria su Google, ed hanno generato più del 40% dei profitti relativi alle vendite online per le aziende beauty di tutto il mondo. Con il lancio di UFO (Ur Future Obsession) Foreo si pone l’obiettivo di rivoluzionare le maschere viso, superando i problemi principali quali il poco assorbimento, la ridotta copertura facciale e il tempo di utilizzo.

Le caratteristiche di UFO:
- Utilizza la tecnologia hyper-infusion, combinando l’azione del calore per aprire i pori e le pulsazioni T-Sonic per far penetrare gli ingredienti attivi istantaneamente e più in profondità e utilizza infine la crioterapia per infondere i principi attivi, rassodando la pelle.
- Include una varietà di trattamenti di fototerapia con luce LED, tra cui il trattamento anti età (LED rosso), illuminante (LED verde) e anti acne (LED blu).
- Ogni trattamento si avvale di una combinazione di calore e pulsazioni, per un massaggio facciale estremamente efficace e confortevole.
Il dispositivo è utilizzabile con le speciali maschere attivabili da UFO. Queste maschere in micro-fibra ultramorbide garantiscono una pelle perfetta dall’alba al tramonto ed ogni formula si accompagna a specifici trattamenti UFO pensati per risvegliare la pelle la mattina o per aiutarla a rilassarla la sera. 

Istruzioni per l’uso:
- Step 1: Applica la maschera su UFO.
- Step 2: Premi il pulsante per accendere e attivare il trattamento ‘Wake Up Call’. Premi nuovamente per attivare il trattamento ‘Call It a Night’
- Step 3: Goditi il trattamento di 90 secondi facendo scivolare UFO sulla superficie del viso. Il cambio di trattamento è indicato da 2 rapide pulsazioni
- Step 4: Tre rapide pulsazioni indicheranno la fine del trattamento. Rimuovi la maschera. Sciacqua UFO con acqua e asciugalo.

UFO esordirà al prezzo di 279 euro, mentre UFO mini sarà lanciato al prezzo di 179 euro.

La rivoluzione nel mondo delle maschere da Foreo!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento