lunedì 29 gennaio 2018

Mavala 002 Base Protettrice Doppia Azione

Ciao ragazze,
Oggi vi racconto un prodotto utile alla nostra manicure, Mavala 002 Base Protettrice Doppia Azione.
Mavala 002 Base Protettrice Doppia Azione, è un base per lo smalto che promette di proteggere le unghie dall'ingiallimento isolando la placca cornea dal colore degli smalti, e di aumentare la loro durata.
Mavala 002 Base Protettrice Doppia Azione recensione

Fa quello che promette? Lo vediamo subito.
Intanto si presenta in un classico packaging in vetro con un pennello di media misura molto comodo. la sua consistenza è quella di un classico smalto trasparente, forse un po' più liquido del solito, e dall'asciugatura rapidissima.
Una volta steso il finish è mediamente lucido, non glossato, pronto per fare spazio allo step successivo, la stesura dello smalto.
Leviga molto bene l'unghia quindi lo smalto si stende in maniera uniforme e veloce. Protegge realmente dall'ingiallimento e fa durare tantissimo lo smalto. In poche parole fa quello che promette.
Sono rimasta sbalordita da quanto cambi la durata di uno smalto con questa base, sono arrivata a 6 giorni con lo smalto solo un po' consumato sulla punta delle unghie e per me è un risultato incredibile.
In genere a me lo smalto dura pochissimo, la sera stessa o il giorno dopo al massimo già si sbecca, con questa base invece vado dritta per giorni e giorni, la amo!

In sintesi, questa Mavala 002 Base Protettrice Doppia Azione è super promossa. In generale con i prodotti Mavala per la manicure mi sono sempre trovata bene, trovo fantastica l'efficacia di molte delle loro referenze.
Il prezzo varia tra i 10 e i 12€, ed è venduta in molte profumerie.

La conoscete? Quali sono le vostre basi preferite?
Baci,
Sara

Nessun commento:

Posta un commento