martedì 9 gennaio 2018

Bamboo Charcoal Whitening Polish Mr. Blanc Teeth, funziona?

Ciao ragazze,
In genere vi raccontiamo sempre la nostra opinione su prodotti make-up o per la cura della nostra pelle e capelli, ma oggi vi voglio parlare di un prodotto che si occupa della bellezza del nostro sorriso: Bamboo Charcoal Whitening Polish di Mr.Blanc Teeth al gusto menta.

Bamboo Charcoal Whitening Polish è un dentifricio al carbone sbiancante, dal colore nero e al sapore di menta che promette di rendere i nostri denti più bianchi e di prevenire l'ingiallimento.

bamboo charcoal whitening polish mr blanc teeth recensione

Super curiosa, appena è arrivato nelle mie mani ho iniziato a testarlo per venderne l'efficacia.
Sono rimasta colpita dal colore un po' insolito, non essendo abituata ad un dentifricio nero, e devo ammettere che la cosa mi ha divertita parecchio.
Il gusto è molto fresco, un classico sapore di menta gradevole e delicato, che dona una sensazione di pulizia e freschezza.

Ho usato questo dentifricio da un mesetto ormai e ne ho ancora circa metà, ne basta poco per ottenere una schiumina sufficiente da avere la sensazione che stia lavando bene tutti i denti. Una volta sciacquato la bocca mi sembra pulita e rinfrescata, e questa sensazione dura a lungo.
Come dentifricio mi piace molto e lo preferisco di gran lunga ai classici prodotti da grande distribuzione, che a volte trovo troppo forti e aggressivi.
Sento la bocca pulita e purificata, il che è importantissimo ed è un aspetto che mi piace molto di questo prodotto.

Per il potere sbiancante però devo ammettere che non ho notato grossi cambiamenti. I denti appena lavati hanno un aspetto leggermente più bianco, ma come effetto sul lungo periodo non ho notato veri e propri miglioramenti. Sicuramente aiuta a non farli ingiallire ulteriormente, ma non mi sento di dirvi che faccia il miracolo.

Tirando le somme, Bamboo Charcoal Whitening Polish di Mr.Blanc Teeth è un ottimo dentifricio che mi è piaciuto molto sia dal punto di vista detergente, sia per la sua delicatezza e per l'aspetto divertente del colore. Ma dal punto di vista sbiancante progressivo non ho notato risultati, se non una leggera sfumatura dopo l'immediato utilizzo.

Voi l'avete già provato? Avete notato degli effetti diversi? Presto vi farò sapere cosa ne penso anche delle striscette sbiancanti della stessa linea Mr.Blanc Teeth, che potete trovare da Sephora.

Baci,
Sara


Nessun commento:

Posta un commento