Blender Miomare, la spugnetta in vendita da Lidl

by - gennaio 23, 2018

Ciao ragazze,
Da quando ha preso piede l'utilizzo delle spugnette ovali per la stesura del fondotinta, se ne trovano di ogni forma, colore e prezzo. Oggi vi parlo di una molto economica, la blender della marca Miomare, un marchio di make-up tools in vendita nei supermercati Lidl.

blender miomare lidl recensione

Ho acquistato questa spugnetta dopo essermi finalmente decisa a buttare le due blender vecchie che avevo, e che chiedevano perdono ormai.
Avendo già comprato una settimana prima una blender Mac (di cui vi parlerò presto), che ha una forma un po' particolare, ho pensato che una semplice "da battaglia" mi avrebbe comunque fatto comodo.
Così è stato, da quando l'ho messa in funzione uso solo lei. Mi piace, non ci girerò intorno troppo.
Rispetto alla classica Beautyblender ha una texture meno spugnosa e più compatta e soda, quindi leggermente meno morbida sul viso, ma comunque delicatissima.
Quello che mi ha colpita è la dimensione che raggiunge quando la bagniamo, diventa molto più grande. Questo la rende molto comoda per me, per l'uso quotidiano su me stessa. Ho sempre poco tempo e questa sua caratteristica mi rende la stesura del fondo più veloce.
La resa sul viso è buona, essendo un po' meno spugnosa assorbe meno prodotto e quindi bisogna prestare attenzione a sfumare bene gli eccessi, ma questo può essere anche un punto a suo favore perché si spreca meno fondotinta.
Facendo attenzione, con la punta applico anche il correttore e sono pronta in poco tempo, senza dover sporcare mille pennelli.
L'unica pecca è il fatto che ad ogni lavaggio perde un po' di colore, ma non sbiadisce, vedo solo l'acqua di risciacquo un po' rosata, nient'altro.
Il prodotto mi piace e penso che non abbia niente da invidiare alle colleghe più costose. Vedo che il suo lavoro lo fa bene e in maniera semplice alla portata di tutti, quindi ve la consiglio.
Come sapere Lidl mette in promozione questi prodotti Miomare per periodo limitati, quindi se non voglio aspettare la prossima mandata è meglio se una blender di riserva me la vado ad accaparrare.
Il costo è bassissimo, gira intorno ai 3€ se non ricordo male, e secondo me per così poco vale la pena tentare.
Voi l'avete provata? Che ne pensate?
Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti