martedì 16 gennaio 2018

Crema riparatrice totale Labcare, le mie opinioni

Ciao a tutte!
Durante le vacanze natalizie sono stata in montagna a sciare, ho risentito moltissimo del freddo sotto zero, la pelle delle mani e del viso si è arrossata molto e bruciata in alcuni punti. Gli impacchi di creme non sono bastati, necessitavo di un prodotto più strong che idratasse e riparasse la pelle irritata e spaccata.

Così in farmacia ho acquistato la crema riparatrice totale Labcare, una crema per viso mani e corpo ad azione super idratante.


opinioni labcare all repair

La crema Labcare contiene tanti ingredienti di origine naturale e dalle proprietà benefiche: Burro di Karitè, Olio di Macadamia, Olio di Avocado, Olio di Mandorle Dolci, Acido Ialuronico, Estratti di Ginseng, Centella Asiatica e Ginko Biloba.
La crema mi è piaciuta, è davvero ottima e la sua formulazione multiuso permette di avere un unico prodotto per tante esigenze. La texture è ricca ma non troppo pesante. La All-Repair Crema Riparatrice Totale si stende infatti facilmente su mani e corpo, senza risultare grassa o appiccicosa. Ne applico uno strato abbondante come impacco d'urto da lasciare in posa tutta la notte, oppure una quantità più ridotta per semplice idratazione. 
La pelle è nutrita in profondità, più elastica e compatta anche nei giorni successivi. Le mani sono toreate morbide e lisce dopo poche applicazioni. Ho avuto modo di testarla anche sulle gambe dopo una ceretta e anche in questo caso i rossori sono stati placati e la pelle irritata è tornata dopo pochi minuti alla normale condizione. Sul viso preferisco delle creme specifiche per l'uso quotidiano, ho messo la All-repair solo sulle zone più secche e irritate, con buoni risultati.
Insomma, un buon prodotto che potete trovare in farmacia o in alternativa sul sito labcare al costo di  circa 12€ per 250ml!

Natalia

Nessun commento:

Posta un commento