venerdì 12 gennaio 2018

La rivoluzione dei Cristalli Liquidi, 100% Naturali con Alkemilla!

Ciao ragazze!
Da anni cerco di trovare dei cristalli liquidi che non appesantiscano i miei capelli ma li rendano morbidi, setosi, e brillanti: purtroppo la mia ricerca è risultata fallimentare finché non ho provato il nuovissimo prodotto di Alchimilla della linea K-Hair, si tratta di Cristalli Liquidi Naturali, formulati totalmente con una base naturale che promettono la stessa resa del prodotto siliconico.


Sapete bene che non sono una fanatica del Bio, ma sono sempre attratta da questi prodotti naturali che spesso sono assolutamente migliori dei prodotti siliconici!!!
La prima particolarità di questo prodotto è che si differenzia a seconda del colore dei vostri capelli: è disponibile infatti una versione per capelli mori, una per capelli rossi, una per capelli biondi ed una per capelli castani.  La formula di questo prodotto è davvero ricca di ingredienti pregiati come l’olio di lino, di miglio, di girasole, avena e mandorle che caratterizzano questo prodotto determinando una resa sui capelli pazzesca.
Ovviamente io sto utilizzando quello per capelli castani e lo sto utilizzando a capelli asciutti dopo averli asciugati: con questo utilizzo sto davvero ottenendo capelli lucidi, morbidissimi e super setosi, con il vantaggio, però, di non appesantirli. L’unica raccomandazione che mi sento di dare, che vale in generale con tutti prodotti di questo tipo, è quella di non esagerare con l’applicazione del prodotto: nello specifico, in questo caso, ne bastano davvero 2 o 3 gocce scaldate tra le mani ed applicate su tutta la chioma.
La profumazione è molto discreta, sento una nota vanigliata e la trovo anche molto persistente piacevole sui capelli. Ho notato, da quando l’utilizzo, una diminuzione delle doppie punte ed ovviamente un capello super disciplinato.
Il costo di questo prodotto è di circa 14 euro, vi consiglio davvero di provarlo se come me siete alla ricerca di cristalli liquidi che rendano lucidissimi i vostri capelli!

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento