martedì 2 gennaio 2018

Sos Idratazione? Sempre a portata di mano con Oil'a!

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto veramente innovativo che ho scoperto nell'ultimo mesetto grazie ad un calendario dell'avvento: sto parlando dei Fogli idratanti corpo in fibra vegetale di Oil'à, fogli innovativi con una formulazione al 100% naturale che utilizza estratti purissimi non raffinati di ingredienti pregiatissimi, ed offre una biodegradabilità del 100%; ovviamente il prodotto non è testato sugli animali. 

I fogli idratanti Oil'à sono perfetti per idratare il corpo in ogni momento, in palestra, in ufficio, a casa, in viaggio.


Grazie ad un brevetto di lavorazione delle materie prime, questi fogli sono un concentrato di principi attivi ad azione rigenerante, emolliente e tonificante senza nessuna aggiunta di sostanze che possano dare problemi alla pelle o inquinare l'ambiente o compromettere l’efficacia del prodotto.
Tutti noi sappiamo quanto al giorno d’oggi il nostro corpo abbia bisogno di essere coccolato, ma non sempre è possibile portare con noi tutti prodotti relativi alla cura del corpo: i foglietti idratanti Oil'a sono una vera innovazione, poiché potrete avere con voi un prodotto di qualità che vi permetterà di trattare il vostro corpo con facilità e velocità in pochissimo spazio!
L’utilizzo è veramente semplice, basta aprire la bustina, estrarre il foglio e passarlo su tutto il corpo: l’inverno e consigliato riscaldarlo leggermente, magari ponendo il prodotto sul calorifero. Indicato per tutti tipi di pelle, può essere ovviamente usato da uomini e donne.  La mia esperienza è stata estremamente positiva, le porto con me sempre in palestra, occupano pochissimo spazio e non ho poi il problema di dover attendere che la crema si asciughi dopo la doccia.
Un prodotto di qualità prodotto interamente in Italia con ingredienti controllate al 100% naturali, disponibile in diverse tipologie.
Il costo, per un pacchetto con 15 fogli, è di 19 euro.

Conoscevate questo prodotto?

A presto
Luisa

Nessun commento:

Posta un commento