Mascara Bio? La mia esperienza con l'Impeccable Mascara di PuroBio

by - gennaio 18, 2018

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi dell' Impeccable Mascara del marchio PuroBio, un' azienda italiana che produce cosmetici biologici e certificati.

Il'Impeccable Mascara di PuroBio promette di allungare ed incurvare le ciglia in un solo gesto!


La mia esperienza di prova con i mascara bio è davvero molto limitata, è un prodotto che per me per essere performante deve poter avere ingredienti non concessi in un prodotto biologico ed infatti... questo mascarqa no mi è piaciuto per nulla!
Il packaging dell'Impeccable Mascara mi piace moltissimo, molto semplice ed essenziale, e riporta il nome del prodotto ed il marchio: nota positiva anche per lo scovolino, curvo e della giusta dimensione con setole non molto fitte.
La nota negativa è sicuramente nella formulazione del prodotto o meglio.. contiene ingredienti meravigliosi, come l'idrolato di bambù che rende le ciglia forti ed effettua una vera e propria "ristrutturazione", rendendolo quindi un prodotto perfetto per chi vuole curare le proprie ciglia ed aiutarle a rinforzarsi. Nell'applicazione, però, qualcosa va storto: il prodotto è piuttosto liquido, non si asciuga praticamente MAI. L'effetto allungante è quasi nullo, cosè come quello di curvatura, dona un effetto troppo troppo naturale, sembra quasi di non indossare il mascara.
Un prodotto su cui riponevo tantissime speranze che però non vi consiglio assolutamente, principalmente per il problema asciugatura, dopo aver effettuato un makeup occhi applicare un prodotto del genere rischia solo di mettere a rischio il vostro "lavoro" sul trucco, dato che tenederà a macchiarvi di sicuro la palpebra; se poi come me indossate gli occhiali, il problema diventa ancora più importante.
Mi spiace davvero tanto bocciare questo prodotto, utilizzo con successo e soddisfazione moltissimi prodotti bio per trucco (anche del marchio PuroBio) e skincare ma sul mascara non ci siamo proprio.

Voi lo avete mai provato? Avete dritte o consigli per poterlo utilizzare?

A presto
Luisa

You May Also Like

1 commenti

  1. Ha provato il mascara smashbox? cosa ne pensa?

    RispondiElimina