mercoledì 10 gennaio 2018

Teint Idole Ultra Wear Camouflage Lancôme alla prova!

Ciao a tutte!
La linea Teint Idole di Lancôme si allarga: è stato lanciato da pochi mesi il correttore camouflage caratterizzato da un'alta coprenza e lunga tenuta.
Quando si pensa ad un correttore viene subito in mente un prodotto per coprire le occhiaie. Bisogna però distinguere i correttori specifici per borse e occhiaie dai correttori studiati per nascondere macchie e imperfezioni del viso. È molto difficile trovare un prodotto che si adatti bene ad entrambi gli scopi, perché non deve essere né troppo secco e né troppo idratante.

Il nuovo correttore Lancome ha una formula in crema innovativa, studiata per correggere le imperfezioni e le discromie del contorno occhi.

opinioni correttore lancome ultra wear

Il nuovo Teint Idole Ultra Wear Camouflage si applica uniformemente e non appesantisce la pelle, per un effetto copertura totale e naturale allo stesso tempo.
Ne basta una piccolissima goccia per coprire alla perfezione tutte le imperfezioni della pelle, brufoletti, macchioline, senza risultare pastoso e senza creare troppo spessore.
Per quanto riguarda le occhiaie il risultato è ottimo, anche in questo caso stendo una piccola quantità per entrambe le zone con un pennello duo-fibre e sfumo bene il prodotto. L'alta coprenza garantisce un effetto uniforme e la speciale formula illumina il contorno occhi, facendo apparire la pelle fresca e luminosa. Inoltre non segna il contorno occhi!
La durata è molto buona, il prodotto non si deposita nelle rughe e nei segni di espressione anche dopo diverse ore, il finish radioso garantisce un effetto naturale.
Il prezzo del correttore Lancôme è di circa 30€, è disponibile in 6 colorazioni.
Che ve ne pare?

Natalia

1 commento:

  1. Lho provato sul contorno occhi/occhiaie. Copre molto bene ma già dopo un paio d'ore segna tantissimo. Probabilmente sarà colpa della cipria che ho usato x fissare. Qualcuno che lha provato mi può dire con quale tipo di cipria lha fissato? Grazie

    RispondiElimina