Labbra olografiche con il Lip Kit Unicorn Dream di Makeup Revolution

by - gennaio 30, 2018

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un kit labbra del marchio inglese Makeup Revolution, che promette di rendere le nostre labbra olografiche: la colorazione che ho scelto si chiama Unicorn Dream.


Il kit  è composto da un lipgloss ed una matita labbra: ovviamente potete utilizzare i prodotti singolarmente oppure insieme; utilizzando sia la matita che il lipgloss l’effetto "unicorno" sarà ovviamente maggiore.
Sto letteralmente adorando questo kit, il lucidalabbra è diventato senz’altro il mio prodotto preferito e questa colorazione è perfetta per essere utilizzata da sola oppure su altri rossetti: amo in particolare utilizzarla su rossetto rosso, ha un effetto davvero molto particolare!.
La matita ha una colorazione molto fredda che vira sul viola, utilizzata con il top coat di lipgloss l'effetto virerà molto verso il viola, utilizzando invece da solo il lucidalabbra avrete un effetto olografico con una base trasparente e riflessi viola/rosa!
Il kit è reperibile in tutti rivenditori Makeup Revolutions, come ad esempio OVS, oppure su Makeuprevolution.it. Il costo per questo prodotto è di circa nove euro e vi consiglio davvero di valutare questi kit, disponibili in diversi colori e finish, perché secondo me hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Il prodotto dura a lungo sulle labbra e la resa è davvero straordinaria.
Conoscete questi kit labbra? Ne avete a questa acquistato qualcuno?
Sul blog trovate anche la recensione della versione rossa.
A presto
 Luisa

You May Also Like

0 commenti