mercoledì 24 gennaio 2018

Pelle perfetta SEMPRE? Semplice con Foreo LUNA play

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un dispositivo per la pulizia del viso che si pone come "antagonista" del famosissimo Clarisonic: il brand è FOREO e  oggi andrò ad illustrarvi le sue caratteristiche e la mia esperienza in merito!

LUNA play è la versione più piccola esistente nella gamma FOREO, è grande come un dischetto di cotone, perfetto da portare anche in viaggio!


Parto col dirvi che ho avuto la fortuna di provare entrambi i dispositivi e quindi ho un'idea ben chiara di quali sono i punti forti di uno e dell'altro: la pulizia del viso è senz'altro il primo passo per avere una pelle luminosa e sana e la detergenza del viso è uno step FONDAMENTALE per ottenere questo risultato. La particolarità dei dispositivi FOREO è quella di avere, al posto delle tradizionali setole sintetiche, dei dentini in silicone ipoallergenico che grazie agli impulsi sonici aiutano la nostra pelle ad eliminare impurità superficiali e non.  Il brand garantisce una pulizia delicata sulla pelle e  garantisce un igiene 35 volte maggiore rispetto agli altri dispositivi in commercio.

Gli step da seguire sono semplicemente tre:

- Applicazione del detergente
- Utilizzo del Luna Play
- Detersione del viso con acqua.

Dopo l'utilizzo la pelle apparirà molto pulita ed asciutta, davvero una sensazione piacevolissima per me che sono purtroppo soggetta a pori dilatati e a pelle grassa.
Lo sto utilizzando con costanza mattina e sera ed i risultati sulla pelle sono a dir poco sorprendenti.
Questo dispositivo, a differenza degli altri presenti in gamma, non è ricaricabile, ed ha una vita di circa 100 utilizzi: potrete quindi utilizzarlo come prodotto "di scorta" da portare in viaggio (se avete la versione ricaricabile a casa) oppure come un prodotto di prova per valutare l'acquisto della variante del dispositivo più costosa. Da quando lo utilizzo ho completamente abbandonato il Clarisonic, a mio avviso meno igienico ed efficace: pulire le setole, ogni volta, diventa davvero difficile.
Personalmente mi sono davvero trovata benissimo, e credo che acquisterò presto il LUNA 2 così da poterlo avere sempre a disposizione quando questo sarà ormai esaurito.
Il Foreo LUNA play ha un costo di 39 euro ed è facilmente reperibile sul sito del brand, su Amazon ed altri negozi online, se siete incuriosite vi consiglio davvero di provare questa "versione economica" per valutare poi l'acquisto di quella più costosa.

Conoscete questo prodotto? Che idea vi siete fatte?

A presto
Luisa

1 commento: