Radiance Palette Makeup Revolution, la palette di illuminanti

by - gennaio 11, 2018

Ciao ragazze,
Non molto tempo fa vi avevamo mostrato nelle stories di Instagram alcune cose di Makeup Revolution, tra cui il prodotto di cui parleremo oggi, e vi avevano tutte incuriosito parecchio.
La protagonista di questa recensione dunque è Radiance Palette, una palette composta da tre illuminanti di tonalità diverse tra loro.

radiance palette makeup revolution recensione


La palette si presenta in una confezione sottile e dal packaging semplice e lineare, è compatta e comoda da portare nel nostro beauty. Al suo interno è presente anche uno specchio bello grande e comodo.
Le cialde sono di dimensione medio grande, quindi contiene una bella quantità di prodotto e le colorazione sono una chiara, una media e una più scura, dal finish leggermente diverso tra loro.

radiance palette makeup revolution swatches

La colorazione che vedete qui in alto è un colore dorato, molto brillante, perfetto su una pelle scura o un po' abbronzata, ed è il colore più scuro della palette. L'effetto sullo zigomo è bellissimo, brilla che è un piacere. L'ho utilizzato leggero leggero anche sulla mia pelle chiara e devo dire che in combinazione con un blush marroncino non mi è dispiaciuto per niente.
Il colore centrale è un bellissimo champagne leggermente più rosato, dall'effetto luce immediata sul viso, è molto brillante e si nota anche con una spolveratina leggera. davvero bello.
Il colore più in basso è un colore simile a quello centrale, ma leggermente più spento e meno brillante. Bellissimo effetto sul viso anche lui, ma è quel finish leggermente più naturale che è adatto a chi non vuole un fanale di un auto applicato sullo zigomo, ma cerca un effetto più "quotidiano".

La scrivenza sul viso è ottima, perfettamente sfumabile e stratificabile. L'unico appunto che posso fare è che sono leggermente polverosi, ma solo un pochino, quindi non disturbano.

La mia opinione è positiva, promuovo Radiance Palette sia per la scelta dei colori sia per la qualità, in rapporto al costo basso di questi prodotti. Mi piace il fatto che abbia tre soluzioni diverse sia per le carnagioni sia per l'effetto che vogliamo ottenere.
Come sempre i prodotti Makeup Revolution si possono trovare da Ovs o su vari ecommerce, e i prezzi sono appunto super accessibili. Infatti trovo che questo prodotto sia un'ottima idea regalo, e una valida soluzione per chi vuole avvicinarsi al fantastico mondo dell'highlighter o ampliare la propria collezione.

Avete mai provato gli illuminanti Makeup revolution? Che ne pensate di questa palette?
Baci,
sara

You May Also Like

2 commenti