La Vie Est Belle L'eclat Lancome, un cocktail di femminilità

by - febbraio 12, 2018

Ciao ragazze,

non parlo spesso di profumi ma inizierò man mano a parlarvi dei miei profumi preferiti, quelli che mi sono entrati nel cuore.

Inizio con La Vie Est Belle - L'eclat di Lancome, un cocktail di femminilità.

Tutte le persone che conosco hanno utilizzato La vie est belle versione classica, fidatevi che questo non è assolutamente da meno.

La Vie Est Belle L'eclat Lancome

La vie est belle l'eclat l'eau de parfum Lancome è un bouquet floreale tenue, delicato che si fonde sulla pelle sprigionando una fragranza ultra femminile.
Contiene fiori d'arancio, gelsomino che è noto per essere una nota iper femminile e carica di sensualità, infatti c'è anche una leggenda sul gelsomino ma ne parlerò in separata sede.
La vie est belle l'eclat contiene anche Iris, un fantastico patchouli avvolgente e vaniglia che rende tutto più morbido e dolce.
Si sente chiaramente anche il sandalo, i fiori bianchi e bergamotto, mandarino e fresia.
La cosa bella di la vie est belle l'eclat è anche il flacone, fatto da un maestro vetraio francese con 221 sfaccettature. Un capolavoro che sicuramente, terminato il profumo conserverò perchè è veramente ma veramente bello.

Insomma, io lo dico direttamente è un profumo che mi ha letteralmente conquistato.

La vie est belle L'eclat è un profumo dolce, floreale ed avvolgente.

Uno di quei profumo che ogni donna dovrebbe avere in casa, da spruzzare per sentirsi un poco femminile, di quella femminilità timida e delicata.
Ovviamente sulla pelle rimane moltissimo, è un profumo di qualità e questo si sente.

Io vi consiglio di andarlo ad annusare, dubito che non possa conquistarvi, io ormai sono totally in love. 

Rita



You May Also Like

0 commenti