My Best Palette - Deborah

by - febbraio 14, 2018

Ciao ragazze,
Deborah Milano, ha creato la linea in limited edition di Palette My best Palette!


Una fantastica linea che comprende ben 3 diverse Palette che ci permettono di essere a tutti gli effetti le Make-up artist di noi stesse, ma vediamole insieme nel dettaglio.

My best Hilight & Contour Face Palette, è la palette contenente un bronzer dal finish matt, un fard (con texture satinata) e un illuminante, dalla alta sfumabilità donano al nostro volto un aspetto naturale, con semplici e facili gesti. Dotata di uno specchietto interno ci permette di portarla facilmente sempre con noi. Disponibile in due versioni Fair Rose e Amber al prezzo di € 14,00

Per quanto riguarda le labbra Deborah ha pensato davvero ad ogni nostro gusto ed esigenza, creando due distinte palette che racchiudono ognuna ben 6 nuance selezionate tra i best seller delle linee rossetti Milano Red e Atomic Red Mat ; potete trovare queste selezioni nella Milano Lips Palette e Atomic Red Mat Lips Palette.
La prima contiene 6 nuance dalla texture con polvere di Rubino che esalta la brillantezza ed amplifica il colore per un finish davvero luminoso; ma non solo, i colori sono arricchiti con un agente filler (contenente acido ialuronico) che idrata e lascia le labbra morbide e rimpolpate.
La palette Atomic Red Mat Lips contiente 6 nuance mat dalla sorprendente tenuta e massimo confort, grazie alle vitamine E e C (grazie alle loro proprietà anti-ossidanti e anti-invecchiamento) con l'aggiunta di estratto di Rosa Canina (dall'azione rigenerante) mantengono morbide e vellutate le nostre labbra, per un utilizzo costante  quotidiano.

Entrambe le Palette sono dotate di specchio interno e applicatore al prezzo di € 14,00

Direi che queste palette possono esserci davvero utili soprattutto per coloro che hanno bisogno di portare con sé questi essenziali ogni giorno.

A presto,
Silvia 
SalvaSalva

You May Also Like

0 commenti