venerdì 9 febbraio 2018

Un contorno occhi idratante e luminoso? Gel Roll On BioRescue di Montalto!

Ciao ragazze!
Negli ultimi tempi ho scoperto quanto il contorno occhi (come mani e collo) sia una delle parti del corpo più delicate e che tende ad avere più segni del tempo.

Ho quindi messo in atto le mie strategie di difesa, cercando un contorno occhi che potesse aiutarmi a combattere il passare del tempo.


Purtroppo non sopporto i prodotti per contorno occhi da applicare con le dita, è una zona così delicata che davvero una mossa sbagliata potrebbe creare problemi: data la mia goffaggine, infatti, mi è capitato spesso di darmi delle unghiate negli occhi creando poi ovviamente dei problemi mica da ridere!
Il mio formato di contorno occhi preferito è quindi il formato il roll on, che permette di applicare il prodotto nella giusta dose con facilità.
Ho avuto modo di provare il Gel Roll On BioRescue di Montalto,  un prodotto che mi è davvero piaciuto molto! Prima di tutto, come vi dicevo prima, per il packaging: basterà infatti passare il roll on da una parte all'altra dell'occhiaia ed il gioco è fatto!
Ho notato da subito dopo l’applicazione una maggiore luminosità della zona delle occhiaie, dovuta alla presenza di particelle che aiutano ad illuminare la zona perioculare, contrastando proprio otticamente le occhiaie ed i segni del tempo.
Contiene acido ialuronico, acqua costituzionale di menta, estratto di radice di quercia ed altri ingredienti super pregiati, ha una discreta idratazione e lo utilizzando con costanza e benefici.
Lo utilizzo la sera prima di andare a letto e la mattina prima di truccarmi poiché ha quell’effetto luminosità che mi piace tantissimo.
Il costo per questo prodotto è di 21 € per 10ml ed ha un pao di sei mesi quindi se lo aprite utilizzatelo giornalmente per terminarlo.
Spero che questo questa recensione vi sia piaciuta, a prest

Luisa

Nessun commento:

Posta un commento