La review di oggi sarĂ un prodotto make-up di cui tutte conosciamo gli altri suoi "fratellini", il GoGo Tint di Benefit.
GoGo Tint è un prodotto liquido pensato per colorare sia guance sia labbra e ne esistono di diverse tonalitĂ , il piĂ¹ famoso della linea è il BeneTint.
GoGo Tint è il fratellino rosso fragola della famiglia, molto pigmentato e che va dosato molto bene. L'ideale è tamponarlo col polpastrello prima che si asciughi.
La sua durata è molto alta, nasce proprio per colorare la pelle a lungo, finché non lo strucchiamo chiaramente.
Ho provato questo prodotto per un po' di tempo e posso dirvi che lo adoro. Il colore è molto carico quindi come già dicevo precedentemente è necessario sfumarlo bene e subito. Ne basta pochissimo, nelle istruzioni si consigliano tre puntini per guancia ma io preferisco sempre metterne due, essendo io molto chiara di carnagione, per scongiurare l'effetto "guanciotte da vino".
Il packaging è il classico di questa linea, boccetta in vetro con pennellino che ricorda uno smalto, e credo che per il genere di prodotto questo sia il pack piĂ¹ indicato.
Essendo un prodotto liquido, questa va applicato prima della cipria per una migliore resa, e poi fissato con le polveri se ne volete utilizzare. Il prodotto è stratificabile senza fare macchia e piĂ¹ se ne applica piĂ¹ l'effetto sarĂ visibile. Essendo un rosso fate molta attenzione a non esagerare se avete rossori di qualsiasi genere, avrebbe ad enfatizzarli un pochino.
La quantità di prodotto è tantissima per la piccola dose che ne va utilizzata, quindi durerà davvero tanto.
Ho visto che nella sezione Beauty-To-Go di Sephora sono presenti anche delle travel size di queste "tint", infatti credo che ne proverĂ² altre in colorazioni piĂ¹ tenui.
Se cercate un prodotto a lunga tenuta e amate i rosa e i rossi, GoGo Tint fa al caso vostro, vi consiglio di andare a swatcharlo prima in profumeria e se potete fatevelo provare dalle ragazze Benefit direttamente sul viso.
Avete mai provato questo tipo di prodotto? Come vi trovate?
Baci,
Sara
0 Commenti