Il latte detergente per le pelli sensibili

by - febbraio 01, 2018

Ciao a tutte!
Il latte detergente Yves Rocher per pelli sensibili è un prodotto studiato per rimuovere i residui di trucco sul viso irritato e sensibile. La formula contiene Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis, ingrediente selezionato per le sue proprietà dermo-protettive dimostrate. Come un impacco vegetale, lenisce, ripara e protegge la pelle. La Sigesbeckia Orientalis agisce su tutti i segni della sensibilità cutanea: riduce di + del 30% le reazioni infiammatorie della pelle, rafforza la barriera cutanea di + del 50% e stimola del 40% i meccanismi di riparazione della pelle.

opinioni latte detergente sensitive vegetal yves rocher

Il latte detergente Sensitive Vegetal Yves Rocher si presenta in una confezione in plastica rigida da 200ml, compatta e comoda per essere trasportata anche fuori casa.
La soffice crema dalla texture lattiginosa scioglie i residui di trucco senza arrossare la pelle. È un prodotto delicatissimo anche nella zona contorno occhi, non brucia e non irrita la pelle.
A seguire uso l'acqua micellare della stessa linea, per ultimare l'azione struccante sul viso ed eliminare quello che spesso è il trucco più persistente, di solito sugli occhi. Infine risciacquo il viso con un detergente delicato e acqua tiepida.
Sono molto soddisfatta del risultato, la pelle non si arrossa ed è delicatamente pulita. L'uso continuato permette di ottenere un miglioramento visibile sulle irritazioni e sui rossori. Consigliato per chi soffre di cuperose o ha una pelle estremamente delicata e sensibile.
Il costo del latte detergente Sensitive Vegetal Yves Rocher è di 7,95€, lo trovate in tutti i negozi monomarca o presso le consulenti di bellezza.

Natalia


You May Also Like

0 commenti