venerdì 23 febbraio 2018

Sapone esfoliante corpo Yves Rocher, uno scrub veloce, pratico da fare sotto la doccia!

Ciao ragazze!
 Oggi voglio parlarvi di un prodotto che mi ha davvero conquistato, si tratta del Sapone Esfoliante al cocco di Yves Rocher!!

Il Sapone Esfoliante di Yves Rocher è il prodotto perfetto per chi vuole detergere il proprio corpo eliminando le cellule morte, in un solo gesto!


Quando si tratta di prodotti per il corpo cerco sempre praticità, efficacia e velocità di utilizzo: non amo perdere ore ed ore per fare scrub, applicare la crema corpo, ed ultimamente facendo la doccia in palestra ho bisogno di sfruttare al meglio quei pochissimi minuti in doccia. Ho acquistato così questo Sapone di Yves Rocher, ho scelto la fragranza al cocco ma è disponibile anche in altre varianti: esfoliante Vaniglia Bourbon, esfoliante ed energizzante Mandarino e Limone&Cedro e sapone esfoliante rilassante ai Fiori d' Arancio, Lavanda&Petit Grain. Ha un utilizzo semplicissimo, basta passarlo sulla pelle bagnata per avere detersione ed effetto scrub, grazie alla presenza di polveri vegetali esfolianti. 
La mia esperienza è assolutamente positiva, il prodotto idrata davvero la pelle eliminando le cellule  morte rispettando però l'epidermide con la sua azione delicata.
L'unica accortezza che vi do è quella di far asciugare bene il panetto all'aria prima di riporlo in borsa, così da essere sicuri che il prodotto resti integro e di ottima qualità.
Il costo per il sapone esfoliante è di € 4.95, vi consiglio davvero di provarlo!

A presto
Luisa

1 commento: