giovedì 8 marzo 2018

Estee Lauder Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup

Ciao Ragazze,
Estée Lauder presenta il nuovo fondotinta dell’universo Double Wear: Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15.
Massima copertura. Massima tenuta. Massimo comfort. Grazie al 30% di pigmenti presenti nella formula, Double Wear Maximum Cover è mirato a favorire la correzione di tutte le imperfezioni cutanee. Questo fondotinta dalla texture liquido-cremosa lenitiva aiuta la protezione cutanea con un fattore SPF 15, regala una sensazione di profonda idratazione della pelle e, quando asciutto, copre interamente l’imperfezione con un finish vellutato mat.

Estee Lauder Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup

L’elevata efficacia dei pigmenti nasconde ogni tipo di imperfezione: dalle cicatrici chirurgiche a quelle acneiche, dalle macchie discromiche cutanee (o “voglie”) a quelle solari alle teleangectasie (o varicosità superficiali). Applicare sul viso o sul corpo.  Offre 12 ore di confortevole indossabilità abbinata ad un finish vellutato omogeneo. Contiene Sìlice dalle proprietà sebo-regolatrici per mantenere inalterata la freschezza del makeup per tutto il giorno. Waterproof, resistente a sudore e umidità.  Mix di un complesso idratante e di un cocktail di ingredienti lenitivi quali l’Aloe Vera, l’Alfa Bisabololo, un olio essenziale derivato dalla Camomilla, oltre che con un derivato dalla
liquerizia naturale per apportare comfort e protezione alla pelle.

Estée Lauder Double Wear Maximum Cover Camouflage Makeup for Face and Body SPF 15 è disponibile in tutti i punti vendita nazionali e esteelauder.com in 6 tonalità:
- Creamy Vanilla
- Creamy Tan
- Medium Deep
- Ivory Beige
- Desert Beige
- Ivory Nude
€ 49,00

I fondotinta Estée Lauder sono da sempre garanzia di qualità e prestazioni pazzesche, non vediamo l'ora di provare questa novità!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento