Shiseido Intense Firming Contour Serum

by - marzo 21, 2018

Ciao Ragazze,
Shiseido ha scoperto che il derma possiede delle fibre di ancoraggio che sostengono i contorni del viso. Nella pelle giovane le fibre di ancoraggio sono spesse e compatte, invece con l'età e l'esposizione alle aggressioni esterne queste fibre si deteriorano e diminuiscono, causando la perdita di connessione tra derma e muscoli facciali e conducendo all'indebolimento dell'intera struttura e ai cedimenti cutanei.
La ricerca Shiseido ha così creato un lussuoso siero effetto lifting, Intense Firming Contour Serum, che ridefinisce i contorni del viso e restituisce compattezza ed elasticità alla pelle, grazie all'estratto di liquirizia e all'estratto di okra che stimolano la rigenerazione delle fibre di ancoraggio.

Shiesido Intense Firming Contour Serum
Come si usa:
Mattino e sera applicare un'erogazione di prodotto su guance, fronte, naso e mento. Stendere delicatamente dal centro verso l'esterno e lungo il contorno del viso con movimenti liftanti. Applicare un'erogazione di prodotto su due punti del collo e stendere con movimenti ascendenti partendo dal decollete.
In vendita da Febbraio 2018 al prezzo consigliato di 350 euro per 50 ml.

Pronti a provare il nuovo gioiello della ricerca Shiseido?
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti