Prodotti Terminati Sara #4

by - marzo 20, 2018

Ciao ragazze,
Già qualche settimana fa vi ho mostrato la foto di alcuni prodotti terminati del primo periodo del 2018, su Instagram. Oggi sono qui a parlarvene, un pochetto in ritardo.

Come vedete dalla foto, ho terminato ben tre prodotti make-up, due di hair care, uno di skin care, e un prodotto per la cura della bocca.

prodotti terminati sara 4

Andiamo nello specifico, e parto proprio dall'ultimo citato, il Bamboo Charcoal Whitening Polish di Mr.Blanc Teeth. Vi ho già scritto un articolo a riguardo per entrare un po' più nello specifico, ma posso dire che sia un ottimo dentifricio, rinfrescante e divertente dato il colore nero, ma in quanto a sbiancante non ho notato grossi progressi, per questo motivo non so se lo ricomprerei.

Passando al secondo prodotto, vi racconto il Mascara Volume Unico di Collistar. Mi è piaciuto tantissimo, un effetto voluminoso e ciglia belle nere. Lo scovolino è in setole, quindi non in silicone, e in genere questo tipo di scovolini garantiscono un volume maggiore secondo la mia personale esperienza. La formula non è né secca né liquida quindi non si rischia di fare pastrocchi anche da appena aperto, ma consiglio sempre di scaricare un pochino lo scovolino prima di proceere con la prima passata. Inoltre trovo che allunghi e incurvi anche un po', insomma un mascara completo che sicuramente sceglierei di nuovo.

Maschera per Capelli Ekos, prezzo basso, quantità notevole di prodotto, idratante e districante, buon inci. Aggiungo altro? L'ho acquistata per usarla come base neutra per i miei Stargazer colorati per ottenere tonalità pastello, e mi sono trovata molto bene anche con questo uso. Sicuramente se mi trovassi sprovvista di maschere capelli andrei a ripescare questa al supermercato.

Siamo al turno di Mac, e ho terminato il fondotinta Studio Fix Fluid e il correttore Select Cover Up. Questi due prodotti sono stati proprio parte attiva di un progetto smaltimento che procede un po' lentamente. Inoltre la scusa del Back To Mac mi ha aiutata a finirli. Amo la formula di entrambi, anche del correttore vi ho parlato un bel po' di tempo fa, e mi sono trovata molto bene. Sul fondotinta posso dire che l'effetto e la durata sul viso sono top, ma devo ammettere anche, mio malgrado, che dopo averlo terminato dopo un uso continuato e quotidiano per qualche mese, le impurità della mia pelle sono diminuite notevolmente. Infatti credo che questo fondo in particolare sia perfetto per le occasioni, shooting, make-up che devono durare impeccabili per molte ore, ma per l'uso quotidiano è meglio alternarlo ad altro di più leggero se siete soggette ad imperfezione come me.

Skin Trainer di Kiko, di cui vi ha parlato Natalia tempo fa, è un siero illuminante e antiossidante che contiene AHA al suo interno. Mi è durato tantissimo perché basta pochissimo prodotto ed ha una consistenza veramente piacevole sul viso. Posso dire che la qualità sia piuttosto alta e l'effetto idratante e illuminante si percepisce. Promosso e ve lo consiglio.

Ultimo, ma non per importanza, è il Renewing Serum Superactive per capelli di Davines, un siero "ringiovanente" specifico per la nostra chioma. Lo applicavo alla fine di ogni lavaggio, su capello tamponato, sia sulla cute massaggiandolo sia sulle lunghezze. Il suo effetto sul mio capello è stato volumizzante e idratante, i capelli li vedevo più sani, morbidi e "pimpanti". Mi è piaciuto un sacco sia per la morbidezza e la delicatezza, sia come gestualità, vi sembrerà stupido ma ho adorato il fatto di mettere un siero e massaggiarlo prima di procedere all'asciugatura (benvenute nella mia follia).

Avete provato qualcosa di questi prodotti? Sto già accumulando altro per il prossimo post sui terminati, questo smaltimento l'ho preso quasi seriamente ahaha.
Baci,
Sara

You May Also Like

1 commenti