Collezione Material Luxury Pupa Milano, recensione e swatches

by - marzo 09, 2018

Ciao ragazze!
Oggi voglio mostrarvi la nuova collezione di Pupa Milano, la Material Luxury, una collezione davvero molto elegante e femminile che parla dell’incontro tra il make-up e l’interior design con una raffinata celebrazione dello stile nordico contemporaneo.
La palette di questa collezione è fatta di toni soft e molto femminili, con sfumature del rosa e grigio il tutto condito da bagliori metallici.


Questa collezione mi è piaciuta moltissimo da subito, prima di tutto per i toni, tenui ed eleganti come piacciono a me: il prodotto che più ho apprezzato è sicuramente il 3D Metal Eyeshadow, ombretti compatti dalla texture metallica che, una volta applicati, diventano quasi cremosi per un comfort assoluto. Le labbra sono poi colorate dal Metal Lip Fluid , un gloss bellissimo pieno di perle iridescenti che può essere utilizzato da solo o come top coat, un effetto metallico straordinario. Per le labbra Pupa in questa collezione propone anche i Duo Lips Twist Up, rossetti cremosi e matita labbra che colorano le labbra donando un finish luminoso ed estremamente femminile: un prodotto praticissimo che sto davvero utilizzando molto! Il prodotto top di questa collezione è il Marbled Blush, un blush che miscela due tonalità rosate ed un illuminante dorato perfetto per zigomi e guance, per un tocco femminile e raffinato. Ultimi, ma non per importanza, i  Liquid Metal, smalti con un effetto di metallo puro in due colorazioni, il maxi pennello piatto con 447 setole garantisce un’applicazione davvero straordinaria e confortevole, con un finish da urlo!

Cosa ne pensate di questa collezione?

Acquisterete qualcosa?

A presto
Luisa


You May Also Like

2 commenti

  1. Wow che splendida collezione!! Mi piacciono molto sia le tonalità che il pack, elegante ma molto sobrio. Quel blush marmorizzato mi piacerebbe averlo nella mia collezione e anche gli ombretti, da come li hai descritti, devono essere davvero molto validi e super confortevoli da portare!
    Devo fare un giro in profumeria..
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina