Confession Lipstick Hourglass, il rossetto ricaricabile

by - marzo 05, 2018

Ciao ragazze,
oggi vi racconto un prodotto insolito, un rossetto con sistema ricaricabile: il Confession Lipstick di Hourglass, in particolare nella colorazione I Can't Wait.

confession lipstick hourglass recensione


Si presenta con un packaging estremamente elegante, dorato e con il finale appuntito. Per cambiare il bullet è necessario semplicemente staccarlo e dopo un semplice click si è in grado di conservare il meraviglioso pack e inserire sempre una tonalità nuova.


Il colore è uno splendido fucsia leggermente cupo, perfettamente portabile e dal finish cremoso ma non lucidissimo.


confession lipstick hourglass swatches


Ma veniamo a noi, come si comporta sulle labbra?
La stesura è estremamente semplice, scorre che è una meraviglia e il rilascio di colore è immediato e super pieno. Sono rimasta sorpresa dalla pigmentazione, con una sola passata il colore è uniforme e coprente.
E la durata? Ottima. Si parla di ore senza sbavature e bisogno di ritocchi. Nonostante il finish cremoso non si muove e il colore rimane vivo e intatto per molto tempo. Ovviamente se si mangia o si beve bisogna prestare attenzione, non è un no transfer.
Non secca le labbra, anzi rimane confortevole e idratante. Insomma posso dire che la qualità di questo prodotto sia altissima, mi piace molto. E poi diciamocelo, anche l'occhio vuole la sua parte, e questo packaging mi ha totalmente rapita.


Si può trovare sul sito Sephora per 34€, certo non poco, ma ne vale la pena credetemi.


Avete mai provato i Confession Lipstick Hourglass? Come vi siete trovati?


Baci,
Sara

You May Also Like

0 commenti