venerdì 23 marzo 2018

Pelle liscia e senza imperfezioni con la Crema Peeling di Balea

Ciao ragazze!!
Oggi voglio parlarvi di uno dei prodotti che ho acquistato da DM Italia, trovate il mio Haul in questo post: il prodotto di oggi è uno scrub delicatissimo, con texture cremosa e microgranuli di nocciolo di albicocca.

Lo scrub viso, utilizzato una volta a settimana, è un ottimo alleato per una pelle fresca, luminosa e super pulita!


L'esperienza con questo scrub è stata estremamente positiva, è davvero efficace nella rimozione delle cellule morte del viso: dopo l'utilizzo la pelle appare luminosa, idratata e pulita.
Trovo che la formulazione in crema sia quella più adatta al mio viso, quella in gel risulta spesso poco efficace, quella troppo "dura" troppo aggressiva, la componente cremosa di questo scrub invece idrata la pelle e la protegge dall'aggressione della parte peeling del prodotto.
Il profumo non mi fa impazzire, sa di albicocca, però ecco per un prodotto con questa efficacia direi che posso tranquillamente passarci sopra e quindi non lo considero un problema: utilizzo lo scrub due volte a settimana, detergo il viso e poi lo applico massaggiando con movimenti circolari insinstendo in particolare sulle zone problematiche.
Non ho trovato necessaria, dopo l'utilizzo, l'applicazione di nessuna crema idratante, il prodotto non secca, al contrario lascia la pelle compatta e perfettamente nutrita.
Il costo è davvero piccolissimo, 1,49 €, vi consiglio davvero di provare questo prodotto non appena ne avrete la possibilità.

Spero che questa review sia stata utile, a presto!

Luisa

Nessun commento:

Posta un commento