venerdì 30 marzo 2018

The Ordinary Natural Moisturizing Factors +HA, la crema adatta a tutti

Ciao a tutte!
Il marchio The Ordinary mi ha davvero conquistata, scusate se sarò monotematica per un po' e parlerò solo dei loro prodotti!
Avevo acquistato diversi attivi e nel gruppo Facebook ho letto che bisogna abbinare una crema idratante dalla formulazione semplice per evitare iterazioni indesiderate. Così per non sbagliare ho preso anche la crema idratante Natural Moisturizing Factors +HA, una semplice crema senza siliconi con aggiunta di acido ialuronico.


Il pack è il solito The Ordinary, contiene 50ml di prodotto. La crema non ha un profumo o un odore caratteristico, è abbastanza neutro. Adoro la texture per nulla untuosa, la crema si fonde con la pelle in pochi secondi, viene totalmente assorbita e lascia il viso liscio e asciutto.
La formula contiene sodio jaluronato, urea, allantoina, sodio lattato e glicerina.
Il concetto è quello di avere una crema super basic adatta a tutti e abbinabile a tutti i tipi di sieri presenti sul sito Deciem. Mi trovo benissimo, al mattino utilizzo la crema come base per il makeup, che resta impeccabile tutto il giorno e non mi da alcun problema di lucidità.
Per le pelli più secche e in generale alla sera, è preferibile abbinare un siero idratante come ad esempio il Buffer The Ordinary, oppure un olio.
Il costo è di 7,70€ ed è reperibile online sia sul sito Deciem, che su Asos o lookfantastic.it.
A me è piaciuta molto, finalmente una crema leggera, perfetta per le pelli miste e grasse, che idrata senza lucidare. La consiglio senza alcun indugio!

Natalia

1 commento:

  1. Anche io la sto adorando ma la trovo un pelino pesantina, infatti devo dosarla o, praticamente, la trasudo tutta nell'arco della giornata. 😉

    RispondiElimina