3 Miracle Oil Mega Aussie, l'olio capelli delle meraviglie.

by - aprile 06, 2018

Ciao ragazze,
so che quasi nessuno conoscerà il marchio Aussie, però poi ho pensato che in realtà molte ragazze italiane abitano all'estero e che molti viaggiano e quindi eccomi qui.
Ho comprato questo olio per capelli mesi fa, da lasciare a casa del mio fidanzato nel Regno Unito, catturata dal solo packaging e senza aver mai sentito nulla.

3 miracle oil mega aussie recensione

Intanto vi dico che Aussie, da quello che mi sembra di aver percepito, è un marchio molto popolare nel Regno Unito.
Comprende tantissimi prodotti per la cura dei capelli ed ha una ampissima linea per i capelli danneggiati.
E' un marchio di fascia media di prezzo ma ben distribuita nel mass market come il semplice supermercato ma anche da Boots e Superdrug.
Io sono veramente curiosa, ho anche comprato un balsamo che userò a breve e vorrei comprare qualcosina in aeroporto da portarmi in Italia.
Sto usando il 3 miracle oil mega Aussie sui miei capelli lunghi e mi sono innamorata, li lascia molto molto morbidi, idratati e profumatissimi.
Contiene olio di cocco, olio di macadamia e olio di semi di cartamo ed è veramente il bene per il capelli.
Parliamoci chiaramente, non è un olio naturale ma a me non interessa.
Come ho detto più volte per me i prodotti devono essere performanti e non totalmente naturali.
Morale della favola, uso il 3 miracle oil mega Aussie quasi tutti i giorni, lo uso dopo l'asciugatura e lo uso anche quando sento i capelli disidratati.
L'effetto sui miei capelli è sicuramente favoloso, capelli morbidi, lucidi, idratati e profumati.
Infatti, la cosa curiosa su questo prodotto è che quando lo uso il mio fidanzato mi dice sempre che ho i capelli super profumati.
Che dire?
Il marchio Aussie  mi ha totalmente rapito, mi dispiace che non sia venduto in Italia e sicuramente comprerò qualcosa in aeroporto da Boots da portarmi in Italia.
Avevo altri prodotti da consumare in doccia, ma la prossima volta compro anche shampoo e balsamo, insomma la linea completa perchè sono rimasta piacevolmente stupita.

Per me Aussie è un marchio top!

Rita

You May Also Like

0 commenti