martedì 3 aprile 2018

Nuova Crema Rassodante Snellente Pupa

Ciao Ragazze,
La Crema Rassodante Snellente Pupa Milano è il trattamento ideale per combattere la perdita di compattezza della pelle dovuta al naturale processo di invecchiamento, in seguito ad un dimagrimento o ad una gravidanza. Trattamento quotidiano ideale per contrastare le rotondità in eccesso e mantenere una silhouette tonica e rimodellata. Con un uso continuativo, i contorni del corpo appaiono rimodellati.

Crema Rassodante Snellente Pupa anteprima
L’esclusivo mix di attivi Perfect Body Complex svolge molteplici azioni:
1. aiuta a prevenire e contrastare il rilassamento dei tessuti cutanei,
2. aiuta a mantenere il derma in tensione stimolando la riorganizzazione e l’allineamento delle fibre di collagene,
3. favorisce la riduzione degli accumuli adiposi ridisegnando la silhouette.
L’Estratto di Ippocastano favorisce la microcircolazione cutanea aiutando la riduzione del ristagno di liquidi. Questa azione drenante anti-acqua naturale, aiuta ad alleggerire progressivamente la silhouette, restituendole maggiore definizione e tonicità. Crema a rapido assorbimento.
Beauty Tips:
Applicare su tutto il corpo con particolare attenzione alle zone predisposte alla perdita di tonicità della pelle (cosce, pancia e fianchi). Per un trattamento intensivo si consiglia un’applicazione quotidiana, mattino e sera, per almeno 8 settimane. Applicare poi una volta al giorno per mantenere i risultati raggiunti.
Prezzo consigliato: 32,50 €

Rassoda, rimodella e tonifica con Pupa!
A Presto,
Sbally

Nessun commento:

Posta un commento