lunedì 9 aprile 2018

Dischetti Struccanti Balea, comodità ed efficacia, anche in viaggio!

Ciao ragazze!
Torno oggi a parlarvi di un prodotto Balea, acquistato in uno dei negodi DM Italia presenti dalle mie parti: vi ho già mostrato il mio Haul in questo post ed ho iniziato così a recensire i prodotti dato l'interesse che avete mostrato.

I dischetti Struccanti Balea sono un prodotto praticissimo da portare sempre con sè per struccare gli occhi!



Non sempre riesco a portare dietro con me dischetti e struccante, che sia in viaggio, in ufficio o nei weekend che faccio al mare: questa soluzione di Balea la trovo straordinaria, si tratta di dischetti già imbevuti di struccante, già pronti per l'utilizzo.
Il marchio propone due varianti, una normale ed una waterproof: ho provato entrambe le tipologie e credo che ne comprerò altri!
L’aspetto principalmente importante di questo prodotto è la praticità, soprattutto in palestra mi permette di eliminare il trucco prima di fare la doccia ed evitare così gli occhi a panda.
Il prodotto è imbevuto al punto giusto ed un dischetto è sufficiente per struccare entrambi gli occhi. La variante per il trucco waterproof elimina anche il mascara più resistente, ma se devo scegliere tra le due tipologie preferisco quella normale, meno oleosa.
Il costo è di 0,99 €, i dischetti contenuti sono 50 e proverò a sfruttare i barattolini come porta anelli, porta orecchini o perché no porta dischetti.
Concludo dicendo quindi che ve li consiglio assolutamente come quasi tutti i prodotti Balea che ho provato fino ad ora, vi ricordo che i negozi di DM stanno iniziando a comparire sul suolo italiano, sul loro sito c'è l'elenco dei punti vendita.

 Spero che questa review vi sia piaciuta e fatemi sapere cosa pensate di questi dischetti, a presto

Luisa

1 commento: